Incidente Max Biaggi: Escluse lesioni midollari
Dopo il grande spavento di oggi, arrivano notizie confortanti dall'ospedale San Camillo di Roma, dove il pilota è ricoverato in terapia intensiva
Max Biaggi incidente – Fortunatamente dopo il grande spavento di oggi pomeriggio, la situazione si è tranquillizzata, anche grazie all’ultimo bollettino medico rilasciato dall’ospedale San Camillo di roma, dove al momento è ricoverato il pilota.
Per fare il punto. Oggi Max Biaggi era impegnato nelle prove del per gli internazionali di Supermoto, sul circuito Sagittario di Latina. Da quello dichiarato dai testimoni, il pilota romano è stato vittima di un high side. Dopo la caduta, Max, si è rialzato, ma è stato poi immobilizzato in via precauzionale. A causa del traffico presente in quel momento sulla Pontina è stato preferito il trasporto via eliambulanza fino all’ospedale San Camillo di Roma. Li il sei volte campione del mondo è stato sottoposto a diversi esami, ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva, come da prassi, sotto osservazione.
Il pilota in tutto questo è sempre stato cosciente.
Alle 20.00 è stato diramato l’ultimo bollettino medico della giornata.
Come già anticipato e come riportato anche nell’ultimo aggiornamento, il pilota non ha mai perso conoscenza ed è stato in grado di comunicare con i parenti. Sono state escluse lesioni midollari. Attualmente è sotto terapia antidolorifica a causa dei dolori provocati dalle fratture toraciche.
Il prossimo bollettino verrà diramato domani alle 12.00
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
non mi sei simpatico….. però dai, cerca di rimetterti, cmq sia sei un gran pilota…..
Certo che anche max ha una dedizione verso il motociclismo a livello di rossi …sotto questo aspetto due leggende pari livello