Il tempo protagonista della prima giornata di prove in Australia
Il vero protagonista della prima giornata di prove del Gp d’Australia è stata la variabilità del tempo che ha fatto ciò che ha voluto.
Infatti al mattino un forte vento e la pioggia hanno rovinato i piani di molte squadre che si sono dovute adattare alla situazione.
A spuntarla nella classe 125 è stato Lucio Cecchinello che è uscito proprio quando la pista si stava asciugando ed ha quindi realizzato il miglior tempo davanti a Simone Sanna e Max Sabbatani.
Ottavo tempo per il leader del mondiale Manuel Poggiali mentre Toni Elias suo inseguitore non ha fatto meglio del 20° tempo.
Nella classe 250 Daijiro Katoh ha strappato all’ultimo giro la pole provvisoria ad un sorprendente Fonsi Nieto che a sua volta ha preceduto Tetsuya Harada.
Ottimo quinto Roberto Rolfo che non finisce più di sorprendere in sella ad una moto privata.
Il pilota torinese dovrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mondiale 250 in sella ad una moto ufficiale (Honda o Aprilia).
Nella classe 500 Garry McCoy è stato profeta in casa ottenendo il miglior tempo davanti ad Alex Barros e Valentino Rossi autore di una caduta senza conseguenze.
Settimo Max Biaggi alle prese con una caviglia malconcia ed una moto che non è per niente stabile nei curvoni veloci.
Decimo tempo per Loris Capirossi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login