I piloti del Motogp sono arrivati a Barcellona per i test IRTA di fine settimana

Durante questo week-end lo scenario dei test IRTA sarà il circuito di Catalunya, dove alcune squadre come la Suzuki e l’Aprilia hanno oggi sperimentato alcuni setup per le loro moto.

I tre piloti della squadra Telefónica Movistar Suzuki, Kenny Roberts, Sete Gibernau e il collaudatore Akira Ryo, hanno provato nel circuito di Barcellona, ma non sono rimasti molto soddisfatti delle condizioni in Catalunya: il sole è stato costantemente minacciato durante la giornata dalla pioggia, ma malgrado il freddo, sono riusciti a svolgere un’intera giornata di prova.

Oggi hanno inoltre provato i due piloti della 250 del Team Fortuna Honda Gresini Alzamora e Rolfo che hanno proseguito il loro lavoro sulla moto che lo scorso anno uscì vincente con Katoh.

Presenti a Catalunya anche Marco Melandri e Fonsi Nieto, nonchè gli altri piloti della classe 250 Elías, Porto, Yuzy, Haslam, Vincent, Phillippe, Marchand, Debon, De Puniet, Aoki, Janssen e Bataille.

Alle 16.00 sono arrivati anche alcuni piloti della 125, tra cui Cecchinello, De Angelis, Rodriguez e Pablo Nieto per l’Aprilia e Giansanti e Dovizioso della squadra Fomma che oggi sono scesi in pista. Gilera e Derbi proveranno domani in seguito all’odierna presentazione ufficiale della squadra spagnola.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati