I piloti del Motogp sono arrivati a Barcellona per i test IRTA di fine settimana
Durante questo week-end lo scenario dei test IRTA sarà il circuito di Catalunya, dove alcune squadre come la Suzuki e l’Aprilia hanno oggi sperimentato alcuni setup per le loro moto.
I tre piloti della squadra Telefónica Movistar Suzuki, Kenny Roberts, Sete Gibernau e il collaudatore Akira Ryo, hanno provato nel circuito di Barcellona, ma non sono rimasti molto soddisfatti delle condizioni in Catalunya: il sole è stato costantemente minacciato durante la giornata dalla pioggia, ma malgrado il freddo, sono riusciti a svolgere un’intera giornata di prova.
Oggi hanno inoltre provato i due piloti della 250 del Team Fortuna Honda Gresini Alzamora e Rolfo che hanno proseguito il loro lavoro sulla moto che lo scorso anno uscì vincente con Katoh.
Presenti a Catalunya anche Marco Melandri e Fonsi Nieto, nonchè gli altri piloti della classe 250 Elías, Porto, Yuzy, Haslam, Vincent, Phillippe, Marchand, Debon, De Puniet, Aoki, Janssen e Bataille.
Alle 16.00 sono arrivati anche alcuni piloti della 125, tra cui Cecchinello, De Angelis, Rodriguez e Pablo Nieto per l’Aprilia e Giansanti e Dovizioso della squadra Fomma che oggi sono scesi in pista. Gilera e Derbi proveranno domani in seguito all’odierna presentazione ufficiale della squadra spagnola.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login