Gara MotoGP Le Mans, microfono a Valentino Rossi

Gara MotoGP Le Mans, microfono a Valentino RossiGara MotoGP Le Mans, microfono a Valentino Rossi

Valentino Rossi (4°)

“E’ stata una gara veramente difficile. La moto non è mai andata veramente bene durante questo fine settimana, specialmente in frenata. Ho avuto una strana sensazione all’inizio del giro di ricognizione con il nuovo sistema elettronico e poi la moto si è spenta. Quando tutto va bene questa è una moto molto facile da guidare, ma i problemi con la messa a punto hanno reso tutto più difficile qui a Le Mans. Abbiamo passato due giorni a cercare di risolvere i problemi, ma sfortunatamente non siamo riusciti a farlo in tempo per la gara; avevamo bisogno di più tempo. Per domani abbiamo organizzato una giornata di test e spero che domani saremo capaci di risolvere il problema. Oggi Carlos è andato fortissimo e lui può anche contare su una maggiore esperienza con questa moto. Ma non siamo troppo indietro e sono convinto che al Mugello potrò dare battaglia.”

Norick Abe. Ritirato

Caduto al primo giro per non essere riuscito ad evitare Hodgson che aveva perso il controllo della sua Ducati proprio davanti a lui

Hervé Poncharal. Team Manager del Team Fortuna Gauloises Tech 3

Sono desolato per Norick che era partito molto bene e sperava di poter fare una bella corsa sul suo circuito preferito.»

Gauloises Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati