Gara 250 Mugello, microfono a Toni Elias e Roberto Rolfo
Toni Elìas ha lottato per tutta la gara con i piloti di testa, ma poi, nell’ultima parte, si è dovuto accontentare di chiudere il gruppo nel quale si trovava e portarsi a casa la sesta posizione, proprio
davanti al suo compagno di squadra Roberto Rolfo.
Questo fine settimana è stato lungo e difficile per i due piloti del Team Fortuna Honda e il lavoro fatto non si è sempre dimostrato adeguato e questo si è evidenziato nel risultato finale.
Toni Elías 6º:
“Non sono contento della mia posizione, ma lo sono di come è andato questo week end in generale visto che siamo finiti molto vicini ai piloti di testa e quindi credo di poter dire che il bilancio è positivo e che le differenze nei confronti ai primi adesso siano minime.
Questa volta è toccato a me essere l’ultimo del gruppo, ma spero che, entro breve, magari già a Barcellona la settimana prossima, la situazione cambi radicalmente così che io possa stare davanti.
C’era una parte del circuito in cui Fonsi era più veloce e un’altra in cui la situazione era inversa, ma quando ho cercato di passarlo nel punto in cui io andavo meglio non ci sono riuscito e poi non ho più avuto la possibilità di provarci.
Quello che mi sembra ovvio è che dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione, perché è quella giusta”.
Roberto Rolfo 7º(nella foto):
“Non sono molto soddisfatto di come è andata la gara, in particolare perché si trattava del Gran Premio d’Italia. Sicuramente la messa a punto della moto non era la più adeguata alle condizioni in cui si è disputata la gara”.
Fortuna Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login