Dovizioso soddisfatto del secondo posto a Le Mans

Andrea Dovizioso è soddisfatto della piazza d’onore conquistata al GP Francia. A Le Mans l’italiano ha approfittato del contatto tra Simoncelli e Pedrosa battendo Valentino Rossi, oggi terzo con la Ducati.

“Ero forte in staccata, potevo giocarmela” ha dichiarato Dovi al termine della gara. “Dovevo prendere un po’ di margine perchè lui (Rossi, ndr) era competitivo. Dobbiamo ancora migliorare ma è andata bene, sono soddisfatto” ha concluso il pilota della Honda.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • mauro ha detto:

    potevi giocartela?? O_O
    ma si rende conto di avere una moto che di passo è 6-8 decimi piu forte della ducati?? se finivi dietro rossi e lorenzo era una vergognaaaaa!

  • mister ha detto:

    il dovi è un pilota umile che riconosce i suoi limiti e sta facendo di tt x colmarli!

    BRAVO!!!

  • mauro ha detto:

    @mister
    io nn ho nulla contro di lui, è una brava persona e un discreto pilota…pero, io ricordo come l anno scorso ha fatto di tutto per tenersi il suo posto nel repsol team… è vero che lui è umile e tutto quanto, pero sentiamo le stesse cose da quando è arrivato in motogp… se con una moto che va mezzo secondo piu forte degli altri, arriva sempre a 15-20 secondi dal vincitore…le ipotesi son due..o la motogp nn fa per lui…( o almeno nn è degno di scuderie ufficiali ) oppure è la moto che nn fa per lui…e se fosse questo il caso, è meglio che cambi aria in fretta, perchè sta facendo solo figuracce

  • Adam ha detto:

    Ma secondo di cosa??? si rende conto che se simoncelli non faceva quel casino, arrivava quarto? e poi ti crogioli per aver fatto un pò di bagar con Rossi che ha una moto imbarazante…mi fa venire in mente HAyden sul podio nella seconda gara del mondiale sotto la pioggia…se cadono tutti grazie che arrivi fra i primi….

  • gio ha detto:

    secondo me il dovi è un discreto pilota, non arriverà mai ad essere un leader in questo sport perchè rispetto agli altri rischia molto di meno, come indirettamente dichiarato lui in un intervista..almeno xò umilmente lui lo riconosce, e non si mette mai sopra gli altri, è molto obbiettivo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati