Donington Park MotoGP – Entrambi i piloti del Team D’Antin a punti
Entrambi i piloti del Team D’Antin MotoGP hanno concluso a punti il GP d’Inghilterra di oggi; Neil Hodgson ha ottenuto il suo miglior risultato di stagione grazie al 10° posto, mentre Ruben Xaus è arrivato 11°.
Neil Hodgson : “Credo sia stata la mia miglior prestazione, non ricordo di aver guidato altrettanto bene. E’ il mio miglior risultato di stagione ed è bello essere tornati a casa, ma vorrei ringraziare anche le migliaia di tifosi che mi hanno sostenuto qui, perché il loro entusiasmo è stato meraviglioso. Ora posso andare in vacanza su una nota positiva. Non farò nulla di speciale, ma passerò alcuni giorni a casa e non vedo l’ora. Sarà bello riposarmi e dare tempo alla mia spalla di recuperare al 100%.”
Ruben Xaus : “Non sono partito male ma sapevo di avere una gomma posteriore dura e non volevo tirare troppo prima di averla riscaldata. Forse, alla fine si è scaldata troppo, fatto sta che si è deteriorata quasi subito e non mi sono mai sentito a mio agio sulla moto come mi era capitato ieri. Quando ho visto che Neil stava arrivando e che era da solo, ho pensato che sarebbe stato assurdo impegnarmi in un duello con il mio compagno di squadra nella sua gara di casa, soprattutto visto che desiderava tanto fare un buon risultato. E poi, non volevo rischiare di farmi male prima delle vacanze. Peccato, perché avevo un buon ritmo e credo che avrei potuto trovarmi più avanti, ma continuiamo a fare progressi e ora, non vedo l’ora di passare qualche giorno di vacanza negli USA.”
Luis D’Antin : “Non è un circuito facile e entrambi i piloti hanno avuto problemi, credo il risultato sia stato soddisfacente per noi anche se sia Neil che Ruben conoscevano già bene questo tracciato. Le due gare precedenti sono state molto dure e, anche se sappiamo che le cose qui sarebbero potute andare meglio, la verità è che non è andata male. Ora tutto il team si godrà qualche giorno di riposo per rimetterci in forze prima di Brno.”
Ducati corse
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login