Domani all’Estoril di nuovo in pista ‘Motogp’ e i piloti della classe 250 per i Test Irta
Si ricomincia!!!!!
da domani all’Estoril nuova puntata dei test Irta con nuovo duello 2-4 tempi.
Si aspettano risposte concrete dalla Yamaha M1 a 4 tempi che ha deluso a Valencia e che sta facendo ‘dannare’ Max Biaggi sempre alla ricerca di una moto competitiva che gli permetta di lottare per il titolo mondiale.
A Valencia tutti si aspettavano l’acuto della moto giapponese che però non c’è stato.
Il confronto a distanza con la Honda Rcv 211 di Valentino Rossi è stato impietoso con la netta supremazia della moto del pilota pesarese.
In pista anche l’Aprilia Rs Cube che ha destato un ottima impressione a Valencia con il pilota Regis Laconi e Loris Capirossi con la Nsr 500 2002 che dovrebbe montare il nuovo forcellone che aveva Daijiro Katoh a Valencia.
In pista di nuovo anche la classe 250 che vedrà il nuovo confronto tra i piloti Aprilia e Roberto Rolfo che sta ancora facendo apprendistato con la nuova moto che era stata costruita su misura per Daijiro Katoh e che sta ‘stretta’ al pilota torinese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login