Dani Pedrosa e Jack Miller #RideMelbourne

Lo spagnolo e l'australiano protagonisti a Melbourne, per Pedrosa anche una caduta senza conseguenze

Dani Pedrosa e Jack Miller #RideMelbourneDani Pedrosa e Jack Miller #RideMelbourne

Dani Pedrosa e Jack Miller, rispettivamente piloti del Team Repsol Honda MotoGP e Red Bull Ajo KTM Moto3, si sono esibiti in sella alle loro moto a Melbourne “sfidandosi” sulle sponde del fiume Yarra. Lo spagnolo e l’australiano hanno attraversato la città passando per la spettacolare skyline con uno scenario mozzafiato, per poi arrivare lungo il fiume. Ecco cosa hanno raccontato.

“È stato bello avere la possibilitá di esser qui a Melbourne e correre lumgo le sponde dello Yarra – ha commentato Pedrosa – Il difficile è stato adattare la moto alla strada, naturalmente senza spingerla come in pista a Phillip Island! Attraversare la cittá così è una maniera special di arrivare in Australia.”

Da segnalare come lo spagnolo sia caduto (vedi foto sotto scattata da Russell Colvin e riportata da Motocuatro.com) mentre tentava di effettuare una curva a sinistra. La velocità della moto, unite al terreno bagnato e freddo hanno provocato questo crash, fortunatamente risoltosi senza conseguenze, visto l’imminente Gran Premio d’Australia.

Caduta Dani Pedrosa Esibizione Melbourne

“È stato come un test-extra – ho dovuto fare attenzione a non cadere nel fiume! – ha aggiunto Miller – È stato fantastico vedere tanti appassionati così vicini alle moto. Ora mi aspetta la pista; dopo aver perso dei punti importanti in Giappone, non ho altra scelta che la vittoria per recuperare quei 25 punti.”

I due si ritroveranno il prossimo anno a gareggiare nella stessa categoria, visto che Miller “salterà” direttamente alla Top Class in sella alla Honda del Team LCR.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati