Da Montezemolo nuova offerta a Valentino Rossi….

Da Montezemolo nuova offerta a Valentino Rossi….Da Montezemolo nuova offerta a Valentino Rossi….

Battuta televisiva o progetto concreto? Ospite del programma di RaiDue “Visite a domicilio”, Luca Cordero di Montezemolo lancia una nuova proposta di collaborazione al fenomeno del motociclismo Valentino Rossi: ” Ora non abbiamo problemi legati ai piloti, ma in futuro, se dovessero esserci piloti italiani di alto livello, potremmo prendere in considerazione l’ipotesi di far guidare una nostra vettura a uno di loro”. A preparare una possibilita’ del genere, ci sarebbe una proposta di una settimana di test ufficiali sulla monoposto di Maranello.

Cosa ci sia realmente dietro le dichiarazioni del presidente della Ferrari non e’ dato sapersi: con molta probabilita’ si tratta di una semplice battuta ad uso televisivo, rilasciata in un contesto non precisamente da addetti ai lavori.

C’e’ da notare comunque che i rapporti fra Valentino Rossi e la Ferrari sono decisamente migliorati dato che il campione del mondo di motogp e’ stato visto ai box della scuderia Ferrari in cordiale conversazione con Michael Schumacher. Una visita’ del genere, in occasione di un Gran Premio ufficiale, non e’ cosa da poco, viste le dichiarazioni precedenti rilasciate da Valentino Rossi sul conto di Schumacher ed indirettamente su quello della Ferrari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel