Cino Ricci e Fabrizio Giovanardi ospiti del team Globet.com Racing al Mugello
Cino Ricci, il primo skipper italiano dell’America’s cup, sarà ospite del Team Globet.com Racing venerdì 4 giugno sulla pista toscana del Mugello.
Il timoniere di Azzurra, amico e collaboratore di Fabio Sonego, uno dei supporter più rappresentativi del team, è indubbiamente un romagnolo sui generis prediligendo alla propulsione dei motori, quella naturale erogata da Eolo, Dio dei venti; ma il grande velista, questa volta, farà un eccezione alle onde del mare per rendersi conto di persona di quanto si vada più forte sull’asfalto di una pista (www.cinoricci.it).
Chi di velocità su pista se ne intende davvero ma ..con quattro ruote, è il pluri iridato Fabrizio Giovanardi, vincitore di tre Europei (2000, 2001 e 2002), due titoli italiani (1998 e 1999) e un titolo spagnolo (1997) nel Campionato Turismo.
Quest’anno, il modenese, che ritorna al volante di un’Alfa Romeo 156 GTA dopo un anno in BMW, milita nel team ufficiale della casa del biscione e ha due compagni di squadra di riguardo: Gabriele Tarquini, vincitore del titolo piloti 2003 e il giovane brasiliano Augusto Farfus, campione europeo 2003 di Formula 3000. Anche il modenese sarà ospite del team del team Globet.com Racing e di Fabio Sonego, nelle giornate di sabato e domenica.
Globet.com racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login