Casey Stoner lascia a Valencia, ma il 28 febbraio potrebbe essere in pista per il V8
Per l'australiano della Honda potrebbe iniziare una nuova carriera a 4 ruote
The Sunday Telegraph ha rivelato che c’è una trattativa in fase molto avanzata tra Casey Stoner e il Triple Eight Racing per correre nella stagione 2013 nella prossima “Dunlop Series”. Il due volte campione del mondo lascerebbe quindi il motomondiale, ma non il mondo delle competizioni.
Potrebbe essere quindi in pista ad Adelaide il prossimo 28 febbraio e se Stoner e Triple Eight Racing negano che un accordo sia stato raggiunto, a confermarlo ci sarebbero invece i vertici del campionato.
Correre nella “Dunlop series” preparerebbe l’australiano per correre nella massima serie nel 2014. Stoner ha già effettuato un test con una V8 del Triple Eight Racing ed ha già espresso il suo desiderio di correrci, ma ha pubblicamente dichiarato che ci vorrà almeno un anno di pausa per riposare e rimettere a fuoco la sua attività Racing. “Da quando avevo 12 anni, sono sempre stato interessato, ed è sempre stato nei miei piani guidare un V8 – ha detto Casey Stoner – Ho avuto la mia prima occasione l’anno scorso, ed è sicuramente qualcosa che mi interessa per il futuro. Potrebbe diventare un nuovo obiettivo, un nuovo capitolo della mia carriera, ma devo essere realista e vedere se sono in grado di fare qualcosa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
GRANDE !!!
Sono sicuro che fara’ bene anche li, d’altronde quando uno ha i motori e la velocita’ nel DNA va bene e forte ovunque.
Speriamo che da qualche parte la facciano vedere la gara.
…lo penso anche io…allora, sei di nuovo tra noi? Verrai a darmi man forte sul forum contro i rossisti inferociti per il fallimento del pollivendolo (bella questa)? Ci si sente, ciao!!!
@h954r. ciao h!! io ho sempre sostenuto che chi va forte su due ruote puo’ andare forte anche su 4. mentre invece penso che un pilota di auto faccia molta piu’ fatica… se ricordi quando biaggi provo’ una f1 che non era ne ferrari ne mclaren.. ando fortissimo subito!! e anche rossi(leggete leggete!!) ogni volta che salito su una ferrari f1 non ha per nienta sfigurato. anzi.. poi pensare che possano vincere magari no,ma ben figurare sicuramente si. ps:vai all’eicma a milano??
Ciao testoner, secondo me la cosa è soggettiva ma probabilmente in percentuale puo essere anche come dici tu.
Io ad esempio ho il brevetto da Formula3 e vado piu forte in auto che in moto anche se detto da chi viene con me in moto mi danno dello “scaduto”, o almeno prima adesso sono diventato bravo ah ah, sta primavera quando ci vedremo per un giretto in moto, spero che diventino tanti, sono sicuro che diventeremo molto amici e abitando vicino noi siamo abituali fare pizzate o grigliate a casa mia, che è grandina, con la compagnia di motociclisti e se vi vorrete unire saro’ contento e ti faro’ vedere il brevetto.
Per l’eicma di Milano non credo di andarci perchè ho appena aperto un centro benessere con le grotte di sale e le domeniche se ho appuntamenti lavoro, vedremo.
Ciao.
ciao h. anche io dopo aver fatto 2 figli sono diventato un po’ fermo… era gia’ successo quando ho preso in mano la ditta dei miei. sai le responsabilita’!!! pero’ tuttora quando mi scatta la molla li metti tutti dietro(gli amici). mentre invece quando vado in pista(anche li oramai 2 o 3 volte massimo all’anno..) divento il vecchio animale!!! ci metto un po’ a carburare ma poi tutti dietro!!(o quasi). per la grigliata o pizzata non ci sara’ problema. hai trovato proprio quello giusto!!! sono carnivoro e pizzivolo!!! ps: anche casa mia e’ abbastanza grande. percio’ se ci troveremo bene faremo un po’ per uno!! anche perche’ casa mia nella stagione calda e’ un porto di mare per grigliate!!
OK PERFETTO !!!
Mi sa che siamo molto simili vedendo quello che dici bene dai, io sono gia in para per l’inverno non vedo l’ora di meta’/fine febbraio.
Ciao.
Ciao fatman, si sono “ritornato” ma guarda che ho risposto a molti tuoi post vecchi.
Per il discorso di “man forte” veramente te lo voglio dire con tutta sincerita’, personalmente non mi interessa battibeccare con nessuno perchè tanto non cambiera’ mai niente.
Ognuno ha le sue idee, Io, Tu, Noi e Loro e fidati come Noi abbiamo la nostra e non la cambiamo nessuno di loro la cambiera’ mai, all’ora lasciamo che tutti la pensino come vogliono che è anche giusto è liberta’ di pensiero.
Perchè continuare a litigare e insultarci, non ha senso e cosi non mi diverto piu, soprattutto per uno sport che è per me una grandissima passione.
Come consiglio ti dico se ti dovessero dare parole di lasciar perdere perchè te lo ripeto è inutile, ci prendiamo nervoso e si perde tempo inutilmente è meglio discutere e divertirsi.
Avendo capito da tempo come gira la solfa, qui come in tutti i blog, io restro estraneo a tutto tranne la discussione civile.
Sicuramente lo hai gia capito da solo tutto questo e non è mia intenzione contraddirti, solo che io preferisco essere in amicizia con tutti anche se la pensiamo diversamente e se poi uno è capace solo di offendere è meglio ignorare, che è l’unica cosa sensata da fare.
Ciao fatman.
H954RR
Complimenti, ti quoto al 1000%
La penso esattamente come te (credo il 98% degli utenti).
A me non interessa per chi tu o altri possiate tifare: m’interessa semmai la vostra opinione, se dalle vostre parole posso imparare qualcosa che non sapevo, ecc. ecc.
Ognuno di noi ha, ovviamente, le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano.
Vanno rispettate e sarebbe bello veder rispettare piloti, moto e utenti.
Personalmente, per un pò, mi limito a leggere e non commentare. Mi era finita la pazienza e mi sarei abbassato allo stesso livello che reputo… molto basso.
Spero vivamente che ogni tanto gli amministratori leggano i post e richiamino o bannino quelli che entrano solo per trollare.
Aspetto, sicuramente invano, di rivedere un blog dove si possa discutere anche animatamente, ma con rispetto per chi la pensa diversamente, per i piloti e le moto.
P.s.: rispondo anticipatamente a chi vorrebbe rispondermi che l’altro offende di più, ecc..
Credo di aver dato il buon esempio non offendendo nè moto, nè piloti, nè utenti.
Non conta niente, è vero e non da’ neanche la soddisfazione di sentirsi più educati o fuori dallo stadio (perchè questo sembra il blog dell’ultimo mese).
Inesorabilmente però… le persone che vorrebbero discutere pacificamente e di “sostanza, non ca*gate” si allontanano e forse… a giusta ragione.
Grazie Lyon, io la penso cosi.
Poi siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo io preferisco essere amico con tutti, o quasi.
Ciao.
mi faro strapolliciare a sud,ma mi fiondo lo stasso,
fossi Toro-rosso redbull ci farei un pensierino a proporre a Stoner, ma anche a Loeb o Sebastian Ogier di provare una F1, ho la certezza che hanno molto da dire
…Loeb ha gia’ provato auto da corsa impressionando tutti per capacita’ e controllo vettura (ci mancherebbe altro)…e’ chiaro che l’unica cosa che mancherebbe ad un pilota seppur funambolico come il transalpino sarebbe la staccata…non c’e’ nulla da fare, riguardo la frenata si riparte tutti da zero, motociclisti ed automobilisti (non di F1)…riguardo Stoner, non saprei dirti, non sapevo neppure fosse appassionato di corse in auto, figurati un po’…e’ fuor di dubbio che uno come Loeb sarebbe avvantaggiato…il talento di Stoner puo’ si sopperire ad alcune lacune ma, chi ha corso per anni in auto a livelli stratosferici, deve essere superiore…vedremo…che bello parlare di corse e di piloti senza insultarci a vicenda…mi sa che non andro’ piu’ sui forum che parlano dell’infermiere ah, ah, ah!!!
…e poi perche’ ti dovrebbero “strapolliciare”?…Finalmente un discorso serio…aspettando l’offensiva dei valentiniani, e’ chiaro…anche se stato bastonato piu’ volte dai vari rallysti, rossi rimane sempre il migliore…peccato che arrivi in finale con una macchina che ha 50 CV in piu’ della concorrenza e si corre solitamente al chiuso per dare spettacolo, su piste dove anche gli altri piloti di moto fanno bene…mah, misteri della “fede” ah, ah, ah!!!
Ti ricordo che nell’ultimo rally Rossi le ha prese solo da Loeb.
E che sui kart ha sfanculato Alonso e Massa…
…si, al chiuso e con i piloti che si impegnavano al 50%…mettili tutti insieme in una gara vera e vedrai il paramedico piangere come un bimbo…basta guardare cosa ha combinato in Inghilterra qualche anno fa….era sempre fuori pista con i vari tavulliaboys che lo aiutavano ad estrarre l’auto dai canaloni ah, ah, ah!!!
Ma figurati se un pilota supertop di F1 perde apposta da un motociclista!
Non piace a nessuno perdere anche tra piloto della domenica o a ping pong, figurati in tv davanti a milioni di persone.
Hanno perso e basta.