Casey Stoner in sella alla Honda MotoGP al Goodwood Festival of Speed
Il campione australiano tornerà in sella per una competizione "vera" nella 8 ore di Suzuka
Goodwood Festival of Speed 2015 – Lo storico Goodwood Festival of Speed ha visto Casey Stoner partecipare alla corsa in salita di 1.16 miglia in sella alla Honda Repsol MotoGP.
Il due volte campione del mondo ha guidato sulla famosa collina con 3.800 balle di fieno usate come barriere di sicurezza e davanti ad oltre 150.000 fan. Stoner aveva già partecipato nel 2006, quando correva per il Team LCR nel suo primo anno di MotoGP
Anche Scott Redding ha partecipato alla manifestazione per celebrare il debutto in pubblico della nuova RCV213V-S, la MotoGP stradale. Presenti anche il due volte campione del mondo Freddie Spencer, che ha guidato la Honda NS500 del 1984 e la Nsr 500 e Jenson Button, campione del mondo 2009 di Formula 1, che ha avuto la possibilità di guidare la macchina di Ayrton Senna.
Ricordiamo che Stoner tornerà in sella ufficialmente per la 8 ore di Suzuka, una delle più famose gare di durata in programma il prossimo 26 luglio. Correrà nel Team MuSASHi RT HARC-PRO insieme a Michael van der Mark e Takumi Takahashi, con la Honda che cerca la sesta vittoria consecutiva a Suzuka. Stoner proverà la CBR1000RR in due test programmati per il 7/8 e 14/15 luglio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login