Casey Stoner “Il mio anno migliore? Il 2005, quando ero in 250cc con il Team LCR”
A sorpresa l'australiano sceglie il 2005 come suo miglior anno nel motomondiale
In un intervista rilasciata a RedBull.com, Casey Stoner (ritiratosi a fine 2012 dal motomondiale) ha parlato di vari argomenti e quando gli è stato chiesto quale fosse stato il suo migliore anno nel motomondiale, a sorpresa ha risposto il 2005 e non gli anni in cui è stato iridato della MotoGP (2007 con Ducati e 2011 con Honda). Nel 2005 in sella all’Aprilia RSA 250 del Team LCR (che poi l’anno successivo lo fece debuttare in MotoGP) chiuse il campionato in seconda posizione con all’attivo cinque vittorie, dieci podi e due pole position.
“Il 2005 nella classe 250 è stato un anno che ho davvero apprezzato. Sono tutt’ora in buoni rapporti con il Team. Abbiamo trascorso molti anni insieme, mi è sempre piaciuto stare con loro. Ho poi trovato grandi amici anche in Ducati. Tutta la squadra è poi passata con me alla Honda, ho un rapporto molto buono. E’ stato piacevole lavorare con loro, che si trattasse di un ingegnere o di un meccanico che cambiasse le gomme.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ecco…Casey ha preso come riferimento i rapporti umani più che i risultatati..questo è molto bello, qualcun’altro avrebbe detto ” tutti gli anni che mi facevano le gomme in eslusiva e lo ZIO mi parava il sedere”
silenzio stampa?????
che strano…
Ormai parla come un pensionato.
Tanto ritorna, appena i giornalisti smettono di considerarlo.