Biaggi polemico al Max

“Il mio grande rammarico, da sportivo, è che la Honda ha rovinato il campionato per voler dominare a tutti i costi.

Sarebbe stato tutto più bello se anche piloti come Capirossi, Barros, Roberts e il sottoscritto avessero una moto competitiva come quella di Valentino”.

Max Biaggi, intervenuto in diretta a Radio Radio per rispondere alle domande degli ascoltatori, ne ha approfittato per una tiratina d’orecchie alla Rai e a Loris Capirossi. Sul commento televisivo del motomondiale, che un suo tifoso ha giudicato troppo dalla parte del Dottor Rossi, Max ha sottolineato che “rivedo e risento la gara in cassetta ed anch’io ho notato che i sorpassi di Valentino vengono giudicati fenomenali ed i miei normali. Volevo parlare con Urban per dirgli di essere un “pelino” più obiettivo, così non si rende giustizia a chi, come me ed altri, fatica per stare davanti”.

Circa alcune dichiarazioni di Capirossi in cui si sente “snobbato” rispetto agli altri due piloti di casa nostra, Biaggi fa notare che “negli scontri diretti Loris è uscito sempre con le ossa rotte e quando vieni battuto dai tuoi connazionali per la stampa perdi sempre un po’ di credibilità. Come italiano si sente un terzo incomodo”.

Il campione romano, infine, conferma che sta per nascere un fan club a lui dedicato proprio a Tavuglia, il paese di Rossi: “E’ un po’ di tempo che inviavano messaggi al mio sito ufficiale e al Mugello si sono presentati. Non ci vedo niente di strano: ci possono essere compaesani tifosi ed altri che pensano che siano più bravi o simpatici altri piloti”.

Fonte:Federmoto.it

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati