Biaggi: “Non mi scoraggio”

Lo splendido duello della classe regina tra Max Biaggi e Valentino Rossi è giunto al nono capitolo. Il Sachsenring ospiterà il Gran Premio di Germania, nona gara stagionale del motomondiale.

Il pilota della Yamaha, che già al termine del GP di Gran Bretagna aveva denunciato le differenze di prestazioni tra la sua moto e la Honda di Rossi, non si vuole dare per vinto e, malgrado lo svantaggio, è certo di poter ottenere un ottimo risultato.

“Al momento la Honda è la miglior moto del lotto – ha detto Biaggi –. Noi comunque non ci scoraggiamo e stiamo cercando di colmare il gap. A questo punto della stagione e data la mia posizione in classifica, non posso non fare un pensierino al titolo”.

“Ho bisogno di vincere, solo dopo posso cominciare a fare dei calcoli. Abbiamo svolto parecchi test e la moto è molto migliorata rispetto alle prime gare della stagione. Ora si adatta perfettamente al mio stile di guida; spero di poterne raccogliere i frutti”, conclude Max.

Fonte:Federmoto.it

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez