Biaggi all’ultima spiaggia?

Si avvicina il primo giorno di prove ufficiali a Motegi e con lui anche i dubbi di chi deve rincorrere il primato e di chi è davanti e deve pensare solo a mantenere la calma.

Max Biaggi si trova nella situazione più scomoda per un pilota, deve vincere senza però incappare in errori che a questo punto della stagione sarebbero irrecuperabili.

42 punti da recuperare sono tanti e Max lo sa, ma conoscendo il pilota romano siamo sicuri che darà il meglio di se fino a quando la matematica non lo condannerà;

certo, la sua Yamaha non è al massimo ma le ultime pole position rivelano che lavorando ancora un po la Honda di Rossi non sia così irraggiungibile.

Dal canto suo Valentino potrebbe anche fare il ragioniere ma nel circuito costruito dalla Honda vorrà fare bella figura e quindi ci aspettiamo una gara da protagonista.

Altre incognite sono la pioggia e la Suzuki che con Roberts e Gibernau fresco vincitore a Valencia potrebbe inserirsi nella lotta per la vittoria.

I due si dovranno guardare ovviamente anche da Capirossi, Barros, Checa ed altri piloti che vorranno mettersi in mostra per cercare una buona ‘sistemazione’ per il prossimo anno .

Nella classe 250 Katoh ha il mondiale in pugno e crediamo sia giusto così visto come il pilota della Honda Movistar Gresini ha dominato la stagione concedendo pochissimo spazio gli avversari.

La 125 è apertissima è speriamo che abbia la meglio Manuel Poggiali che così porterebbe la Gilera alla vittoria nell’anno del suo ritorno alle corse.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati