Andrea Iannone vince il Bridgestone Golf Performance Challenge Champion
Il prossimo pilota Ducati Factory non aveva mai giocato a Golf
Si è svolta ieri ad Indianapolis la terza edizione del Brickyard Crossing Golf Course. L’evento che ha visto la partecipazione di una schiera di piloti della MotoGP tra cui lo statunitense Colin Edwards, il giapponese Hiroshi Aoyama, il britannico Scott Redding e il nostro Andrea Iannone, ha visto trionfare proprio il pilota del Team Pramac Ducati, che il prossimo anno sarà in sella ad una Ducati Factory.
Hanno preso parte all’evento anche Carmelo Ezpeleta (CEO Dorna), Hiroshi Yamada (Responsabile Bridgestone Motorsport) Randy Mamola e suo figlio Dakota. Pur non avendo mai giocato a golf, come scritto sopra è stato Andrea Iannone a guidare la sua squadra (composta da Carmelo Ezpeleta, Kevin Lee dalla NBC e Aivars Erkmanis del Bridgestone Golf) alla vittoria. Il pilota di Vasto è stato premiato con un set di Bridgestone Golf Clubs (vedi foto).
“E’ stata una buona giornata. Questa era la prima volta che giocavo a golf e non è stato molto facile, ma ho fatto del mio meglio e sono molto felice. Il set di mazze da golf è un premio incredibile, mi darà la motivazione per iniziare a giocare a golf e voglio migliorare per il prossimo anno. Ho trovato un nuovo sport!“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login