Andrea Iannone e Bradley Smith in Moto2 anche nel 2012

Andrea Iannone e Bradley Smith in Moto2 anche nel 2012Andrea Iannone e Bradley Smith in Moto2 anche nel 2012

Inizia a prendere forma la Moto2 del 2012. Due dei piloti che dovevano lasciare la classe intermedia hanno infatti deciso di rimanere un altro anno. Si tratta dell’abruzzese Andrea Iannone e del britannico Bradley Smith. Il pilota del Speed Master ha fatto sapere attraverso il padre Regalino che cercherà l’assalto al titolo nella prossima stagione e anche il pilota del Team Tech3 lo imiterà. Ecco le parole di Smith.

“Ho preso una decisione circa la prossima stagione – ha scritto Smith nel suo ultimo “column” su Crash.net – Ho deciso che rimarrò nel campionato mondiale Moto2 per cercare il titolo il prossimo anno. Ho alcune opzioni da considerare e spero di essere in grado di rivelare i miei piani a breve. Al momento corriamo ad Aragon in Spagna. Correre nelle posizioni che contano sia a Indianapolis che a Misano mi ha fatto capire quanto sto imparando e c’è ancora molto da fare. Alla mia età un altro anno in Moto2 farà bene alla mia carriera e quindi la MotoGP può attendere anche se ovviamente il mio sogno è correre nel più grande campionato del mondo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

2 commenti
  • Selor ha detto:

    L’inglesino ha fatto bene, deve ancora crescere, e sono sicuro lo farà. Iannone invece credo che sia già pronto. Se riuscissero ad azzeccare la 1000 anche Pramac poteva essere una buona opportunità l’anno prossimo per lui.

  • n75 ha detto:

    Ma con tutto quel dire che fanno che la Moto2 non prepara alla motoGP, allora uno non dovrebbe salire appena può? A patto d’avere un contratto d’un paio d’anni almeno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati