Alex Lowes sostituirà Bradley Smith a Silverstone e a Misano
Il pilota inglese esordirà in MotoGP nel Monster Yamaha Tech3 Team
In attesa di riprendere i suoi impegni con il Pata Yamaha Official World Superbike Team, Alex Lowes questo fine settimana esordirà in MotoGP in occasione dell’Octo British Grand Prix, in programma a Silverstone, davanti al suo pubblico.
Il pilota inglese è stato infatti chiamato dal Monster Yamaha Tech3 Team a sostituire il connazionale Bradley Smith, infortunatosi durante una sessione di prove all’Oschersleben 8 Hours, settimana scorsa: per lui un brutto strappo alla coscia che ha reso necessario anche un intervento chirurgico.
Fortunatamente Lowes ha avuto modo di provare recentemente proprio la Yamaha YZR-M1 MotoGP del Tech3 Yamaha team nel test svolto dopo il Gran Premio di Brno, premio per la sua ottima prestazione alla 8 Ore di Suzuka.
Smith dovrà saltare oltre all’appuntamento di casa anche il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 9 all’11 settembre a Misano: Lowes avrà quindi due occasioni per mettersi in luce nella classe regina del Motomondiale, “superando” anche il fratello Sam che corre in Moto2.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login