Abarth al fianco del team Movistar Yamaha MotoGP 2016
Per il 2° anno consecutivo Abarth sarà Official Sponsor e Official Car Supplier di Yamaha Factory Racing
Per il secondo anno consecutivo, il marchio Abarth “scenderà in pista” in veste di Official Sponsor e Official Car Supplier di Yamaha Factory Racing, squadra campione del mondo in carica con Jorge Lorenzo e che può vantare nelle sue fila Valentino Rossi.
Con questa prestigiosa partnership Abarth si conferma il marchio automobilistico che più di tutti riesce a comunicare lo spirito che si vive all’interno dei circuiti, oltre alla condivisione dei valori di sportività e voglia di eccellere insiti sia nel DNA dello Scorpione sia nei protagonisti delle due ruote. Modello simbolo di questa sponsorizzazione è l’Abarth 595 Yamaha Factory Racing. La serie speciale lanciata lo scorso inverno, nasce sulla base della 595 Elaborabile per poi diventare unica, proprio come si fa su una moto, lavorando sulla potenza, lo scarico e l’assetto. Lo dimostrano il motore 1.4 T-Jet elaborato a 160 CV e l’adozione di scarico “Record Monza” con valvola dual mode a quattro uscite, oltre a cerchi da 17″, kit sospensioni Abarth by Koni con ammortizzatori dotati di valvola FSD e molle ribassate Eibach.
Si rafforza quindi il legame tra i marchi Abarth e Yamaha, un sodalizio che li ha visti già insieme nel 2007 quando sulla griglia di partenza del GP d’Australia a Phillip Island, le Yamaha YZR-M1 ufficiali di Valentino Rossi e Colin Edwards si presentarono con una livrea speciale caratterizzata dallo Scorpione. Quell’attività celebrava la rinascita del marchio Abarth che proprio nel mondo delle due ruote era nato. Era infatti il 1928 quando un giovanissimo Carlo Abarth conquistò i suoi primi successi sportivi proprio in sella a una moto mentre, l’anno successivo, costruì la sua prima motocicletta personalizzata con il marchio dello Scorpione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
dove c’è Yamaha c’è Jorge ahahah
E Abarth ritorna grazie a un grande Lorenzo…
Yavol Loll…
Anche qui si parla di Abarth e il viso sorridente è del campione del mondo…
Grande Lorenzo, gran bel sorriso ;-))
Numero 1: Yamaha tu casa, Valentino non vale niente…
Si capisce al volo che tu, Jorge, in Yamaha sei il numero 1.
Grande, facce ride Jorge ;-))
Giorgi namber uan hahahaahahahhaahahhaa
abarth grazie al suo amico cocainomane di torino
compagni di festini con i trans
Indiscussa la posizione di rossi come uomo immagine,quello che fa vendere il prodotto.
Tutti infatti ai tempi si precipitarono di corsa dai concessionari opel a ordinare una adam,successone planetario,”proprio come lui”.