A Rolfo piace la nuova moto……….
MI PIACE!!!
Ciao amici! Un saluto carissimo a tutti voi da Jerez. Come vi avevo promesso, anche se è un po’ tardi, eccomi a voi dopo la prima giornata di prove con la mia nuova Honda 250 con la quale correrò il prossimo anno con il team di Fausto Gresini.
E’ stato un approccio positivo, molto ma molto positivo. Ho compiuto in tutto una trentina di giri su tempi relativamente alti, sull’1’47’’5. Ma non era, quello del tempo, la cosa che mi preoccupava di più. Anzi, non mi interessava proprio per niente visto che in pratica non abbiamo toccato nulla della ciclistica e mi sono limitato a girare cercando di capire cosa fare per adattare la moto alle mie caratteristiche di guida.
Volete sapere che cosa penso della mia nuova moto? Ebbene sì, mi piace moltissimo! Ed è assai differente dalla Aprilia che ho guidato sinora, nel senso che ha una erogazione e un allungo completamente diversi e mi ha fatto capire una cosa molto importante: che dovrò fare moltissima attenzione anche alle più piccole regolazioni, che mi permetteranno di ottenere dei grandi risultati. Piccole differenze al box fanno quindi grosse differenze in pista che è poi la cosa più importante. Ecco perché oggi cercheremo di approfondire meglio il lavoro, toccando soprattutto la ciclistica per vedere i risultati che potrò ottenere. E voi come sempre sarete i primi a sapere come andranno le cose. Ok? Adesso vi mando un caloroso saluto, Jerez come al solito è una cittadina fantastica che si anima in modo pazzesco ogni qualvolta, al circuito, cominciano a rombare i motori. Il tempo ci sta aiutando, nel senso che, finora, si è mantenuto al bello e spero proprio continui. Come tutti i neofiti, anch’io ho bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi con il mio nuovo team, (tutti magnifici ragazzi), con la mia nuova moto. Quest’anno parto con molto anticipo e la cosa non può che farmi piacere: il mio metodo di lavoro ormai lo conoscete bene anche voi. E’ basato su lavoro, lavoro e ancora lavoro. Solo così si ottengono i risultati : e vedrete che questi non mancheranno di sicuro. Ok? Ci sentiamo domani, spero con nuove grandi notizie.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login