8 ore di Suzuka: Disastro Honda, Stoner cade e si frattura
Terribile schianto per il due volte iridato della MotoGP, che tornava in una competizione ufficiale
8 ore di Suzuka 2015 – Incredibile epilogo per la Honda alla 8 ore di Suzuka. Casey Stoner è infatti caduto rovinosamente alla curva veloce che precede l’hairpin riportando la frattura della spalla destra e della tibia sinistra.
Il due volte campione del mondo della MotoGP che tornava in una competizione ufficiale da Valencia 2012, ha perso il controllo della sua CBR-RRW dopo soli cinque giri, distruggendo i sogni della Honda, proprio mentre era al comando della gara davanti alla “sorella” FCC TSR e alla Yamaha ufficiale che aveva conquistato la pole con Pol Espargarò.
Il pilota su Twitter ha scritto “Well my #Suzuka8H ended spectacularly!Stuck Throttle = Broken Scapula + Fractured Tibia and a few more tweaks. Sucks!” puntando quindi il dito contro l’acceleratore della sua Honda che si sarebbe bloccato. Il suo volo è stato terrificante e la moto è carambolata più volte distruggendosi proprio mentre era al comando. La corsa va avanti, ma senza uno dei principali protagonisti e senza la casa più vittoriosa perde molto del suo fascino.
Di seguito il video della caduta di Casey Stoner alla 8 ore di Suzuka 2015
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma che video avete messo?????
Peccato per la caduta…. Poteva essere la scintilla del ritorno alle competizioni.
Adesso le prenderà anche dalla moglie che lo rimanderà immediatamente a pescare……..
la tua ignor@nza nn ha limiti…. un pilota si fa male e tu cosa scrivi???
la differenza tra un motociclista e un c@gli@ne
Nooooo amico mio stavi già facendo il vuoto…comunque è caduto in un punto bruttissimo.
Gas bloccato. Suzuka… Non è la prima volta che succede. Ma grazie al cielo con esiti diversi (seppur pesanti).
Auguri a Casey per il recupero, ha dimostrato (ma non vi era nessun bisogno) ad alcuni personaggi che lui è non veloce, di più! Anche se è fermo da più di 2 anni.
Auguri a Casey, con la speranza che la pulce della competizione sia tornata!
Ti rivogliamo in pista!
per chi non lo sapesse e nn gli crede ci sono video dove fanno vedere e sentire che a frizione tirata la moto nn decellera… e alla fine la butta lui per evitare il muro!
honda in passato ha gia’ avuto questo problema e ci lascio’ le penne il povero kato
testicoloner mi dici i numeri che usciranno alla prossima estrazione del superenalotto??
..hahaha a frizione tirata la moto non decelera..e chi la spinge mago merlino?
semmai non cala di giri..ma che video guardi?!
poi certo senza freno motore e così all’improvviso andare larghi è un attimo..che botto RollingStoner poretto..
se sei rintronato… se schiacci la frizione la moto nn resta di certo accellerata. ma tu capisci quello che vuoi… strano che nn hai augurato il peggio come tanti
di voi gli auguravano….
..ciò che scrivi..io leggo:
..vedere e sentire che a frizione tirata la moto nn decellera..
quindi probabilmente il rintronato sei tu..che scrivi in italiota..
a parte la “l” in più..probabilmente hai ragione..manco ha frenato!!
..gli si è stretto talmente il sedere che si è buttato..da cui..rolling stoner..poretto aggiungo..e chi non se la sarebbe fatta addosso?..
dispiace per stoner. Per quanto sia un pilota che cerca sempre il limite non credo la colpa sia sua. Ormai non è più un rookie e difficilmente sarebbe caduto senza un problema tecnico.
Speriamo questo non gli faccia passare la voglia di fare test o partecipare ad eventi come questa..perchè fare una gara l’anno e farsi male non deve essere bello..
:)
E’ una certezza che non è colpa sua.
Lo ha dichiarato lui prima tramite twitter.
Poi Honda ha confermato (questa volta ha ammesso chiaramente l errore tecnico. Mentra per un altra circostanza tutti sanno ciò che è accaduto ma Honda non ha mai chiarito…).
Il gas è rimasto bloccato.
rolling stonerrrrrrr!
tu invece ignorantonerrrrrrrrrrrrr
Da un altro video si vede come molla il gas, e rimane con la frizione tirata, e prova anche prima a buttare dentro una o due marce, di sicuro non è riuscito a rispondere in tempo in quel punto per mantenere una traiettoria.
Bella merda quando l’elettronica di lascia a piedi…
Mi chiedo quale dei tanti particolari ha avuto un difetto, e non ha dato l’input che la manopola del gas è stata girata. Mi sembra che dall’immagine dell’altro video fosse chiaro che la manopola Casey l’ha girata.
Comunque era in testa ma la pole non l’aveva fatta, Yamaha aveva meglio con entrambi i piloti di oltre 3 decimi, su Stoner, e anche la Kawasaki si era piazzata a poco meno di 3 decimi dalla Yamaha.
Non sono certo che malgrado Stoner potessero realmente portare a casa la vittoria. Certo che a questi livelli errori tecnici simili non capisco come possano avvenire, è una gara che preparavano da tempo, non è ammissibile. Vista anche l’esperienza di Honda nelle competizioni.
I piloti sono 3 e la moto va settata in modo che tutti abbiano delle sensazioni almeno accettabili e quando ti ritrovi con una moto non del tutto “tua”, ci può stare un lieve ritardo nella qualifica. La stessa cosa vele per tutti, questo è vero, ma è altrettanto vero che le regolazioni di Stoner non sono digeribili da tutti, tanto che, in Honda, si sono affrettati a dire che avevano finalmente (prima della gara) trovato un setting discreto per tutti e i piloti.
Non so ligera, non ho visto le qualifiche e non so come si sono tenute. Non so dirti se la moto era sempre la stessa e dovevano girare tutti con lo stesso setting anche in qualifica.
Quello che è certo, è che Stoner è andato molto più forte dei suoi compagni di squadra in quelifica, e credo che in qualifica la moto abbia un assetto specifico, non in tutto e per tutto uguale a quello della gara, specie nei consumi.
Giudicando i tempi, e dal fatto che è solo il più veloce che conta, direi che la moto era settata esclusivamente per Stoner in qualifica.
Yamaha invece è andata forte con 2 piloti con quasi lo stesso tempo.
Questo vuol dire che Yamaha aveva comunque un team migliore sul giro secco.
Stoner stava davanti quando è caduto, quindi vuol dire che è partito forte, ed era forse il migliore come già in passato nei primi giri.
Però la 8 ore viene fuori sulla distanza, e contano tutti e 3 i compagni di squadra, inoltre se ho capito bene Espargarò aveva fatto un errore che ha fatto perdere alla squadra un minuto. Peccato per Honda e il problema tecnico perché credo che sarebbe stato più difficile recuperare per la Yamaha se in Honda non avessero avuto il problema con il gas.
Anche se poi alla fine, anche se Stoner non si stendeva, o non aveva il problema, poteva capitare qualcosa ai compagni di squadra.
1) tre decimi da uno dei piloti di MotoGp più promettenti e veloci oltre che in piena attività agonistica;
2) Ti ricordo che la 8 ore è una gara di endurance, si vince grazie alla velocità e costanza dei tre piloti..la squadra composta da pol Espargarò, Bradley Smith e Katsuyuki Nakasuga era la favorita..e di gran lunga.
Stonami, chi sarebbe uno dei piloti più promettenti della MotoGP??? Pol Espargarò o Smith??
Dai che Stoner non lo puoi paragonare a quei 2, in MotoGP è sempre stato una spanna sopra.
Comunque la Yamaha non vinceva dal secolo scorso :) per dirla tutta, quindi non è che avessero mai avuto sta gran moto per la 8 ore di Suzuka…
Il team di quest’anno era forte, ma credo che anche Honda non andasse tanto male in gara.
Se hanno scelto quei piloti per contrastare il team Yamaha e hanno vinto diverse volte vuol dire che non erano proprio così sprovveduti.
Comunque Stoner si è preparato per questa gare e non so quanto può contare il fatto che Espargarò e Smith corrano in MotoGP dato che per loro così come per Stoner penso sia più complesso passare a questa moto da una più sofisticata che il contrario.
Insomma sta moto castra le loro conoscenze, anche se Stoner proprio perché ha fatto il collaudatore e girato con diverse moto, per la Honda in questo senso era messo meglio secondo me.
Però sono moto così diverse con pneumatici così diversi che è difficile dire chi era avvantaggiato e chi no.
Però Stoner è sempre stato dato come quello in grado di adattarsi in poco tempo, e di guidare sopra i problemi e andare fortissimo sul giro secco, ma qui non ha fatto la differenza, che guardando i risultati in qualifica di Pol Espargarò e Smith, è grossa rispetto a Casey. Quei 2 piloti fanno fatica a battere Rossi in qualifica, Stoner gli avrebbe dato normalmente dai 3 agli 8 decimi in qualifica.
Questo per me vuol dire, o che Yamaha era superiore sul giro secco, o che in Honda hanno avuto problemi, o che effettivamente Stoner ha perso velocità sul giro secco e non fa più la differenza anche se mi sembra strano.
Ronnie, arrivi a delle conclusioni solo per convenienza, non per motivi concreti. La moto era settata per Stoner nelle qualifiche perchè ha dato paga ai compagni. Questa è certo un aspetto che ha “forti” ragioni per essere vero.
In risposta parziale anche al post che hai scritto a Stonami77, in Honda, Stoner è fermo da 3 anni, il giovane Van de Marck è uscito l’anno scorso, del Giapponese, non ricordo proprio nulla.
La Yamaha ha corso con 2 piloti giovani che gareggiano in motoGP. Anche se non veloci come Stoner (e questo non è sicuro dopo 3 anni di stop), loro sono di certo abituati al ritmo gara, a tenere un passo veloce per tanto tempo, cosa che difficilmente Stoner ha ancora, almeno a mio parere.
Il ritmo gara è quello che ti fa vincere le gare anche se hai un giro veloce più lento di altri.
La Yamaha ne ha 2, la Honda 1 solo e per lo più senza la necessaria esperienza coi “grandi” delle moto.
cmq la colpa secondo me è di rossi che l’ha spinto all’esterno….
Ma sai che puoi avere ragione….. Le immagini, dobbiamo rivedere le immagini.
Grande Stoner, si è rimesso in gioco e ha fatto un’ottima prestazione, rovinata dal guasto all’acceleratore. In SBK, se non ricordo male, la Honda ha avuto problemi sino a pochi anni fa con l’acceleratore elettronico che, presumo, stessero usando.
Mi spiace leggere sempre che, le spiegazioni che Stoner da degli incidenti che gli capitano, siano sempre contestate solo per il gusto di farlo, perchè non ci sono reali motivazioni per contestare ciò che Stoner dichiara, tantopiù che si è sempre dimostrato veritiero in ogni dichiarazione fatta.
Grande Stoner, è un vero peccato non vederti in sella ad uno di quei bolidi che compongono la MotoGP.
Un enorme “in bocca al lupo” per una completa guarigione e che ti si possa rivedere presto in sella.
acceleratore si acceleratore no quando ci sono di mezzo cadute di questo genere non mi piace chi ci scherza sopra o fa il detrattore,qui ci vuole solo rispetto,e stoner direi che ne merita molto perche’ cadute come queste non capitano a chi va dentro in pista tanto per fare una passeggiata e incassare soldi,si e’ messo in gioco come uno che non ha mai vinto nulla
grande casey 1
Ah si? io ricordo di rossi che caddè l’anno scorso ad Aragon sbattendo violentemente la testa..nessuno lo ha elogiato, nessuno di voi ha portato rispetto.
Eravate tutti a dire ad offenderlo e sfotterlo. Sei ridicolo quanto stupid@ tonykart, tu come tutti gli altri fan di stoner qua dentro tolto stonami…ciao!
Mi ricordo 10 anni fa la caduta di……
Ma dai…….
Se qualcuno “sbaglia” (virgolettato perchè prendo per buono ciò che scrivi su Aragon, anche se non ricordo affatto sta presa per il c@@o a Vale), è lecito fare altrettanto?
Adesso proverò a tuffarmi in una pozza di letame, così tu farai altrettanto.
Per favore, riconoscete almeno quando scrivete idiozie e cercate di non mischiarvi a “noi”, fan di Stoner, continua a fare il “bravo” fan di Vale e lascialo fuori dalle discussioni che non lo riguardano per una volta, se no ci tacciate pure di parlarne sempre a sproposito.
Io non sono un fan di Stoner e credo che sia stato piuttosto sopravvalutato, nel corso della sua carriera…
…tuttavia mi spiace per quanto è successo, e credo che lo stesso valga per una qualunque persona minimamente dotata di senno: qui si parla infatti della VITA di un pilota, e di fronte a tale argomento, il tifo o le simpatie sportive devono passare in secondo piano…
Indipendentemente dall’intelligenza dei tifosi di una fazione o l’altra. Concordo con te DURIM e ricordo, seppur vagamente, l’inopportuna soddisfazione dei cari detrattori del dottore, i quali oggi invece parlano di valori che, evidentemente conoscono ben poco.
Detto ciò, sono felice che l’australiano non abbia riportato conseguenze più gravi…il ricordo va a Suzuka 2003…
Tonycart cadute come queste possono capitare a tutti quelli ai quali si blocca l’acceleratore..
…è stato sfigato..
Non mi sembra che gli altri piloti facciano passeggiate..si è messo in gioco come tutti gli altri……e se malauguratamente dovesse ripetersi l’inconveniente, c’è da sperare non succeda nulla di peggio..
Certo a Stoner non è andata benissimo..ma poteva andare peggio..tra le altre cose non aveva neppure una grande via di fuga..non se l’è vista bella..
Ci vuole rispetto anche per tutti gli altri..anche per chi ti sta sulle balle..
Ma finché si parla di stoner oooohhhh attenzione…se parli di altri x voi sono mezze calzette..
Non penso che il “mettersi in gioco” di Stoner, sia uguale al “mettersi in gioco” degli altri piloti.
A me la cosa sembra palese, ma non è così per “voi” a quanto scrivi.
Stoner aveva tutto da perdere (se le prestazioni non fossero state all’altezza) e nulla da guadagnare perchè se avesse vinto (come era indirizzato a fare), la cosa sarebbe rientrata nella “sua normalità”, mentre se avesse fatto segnare tempi troppo alti, si sarebbe aperta una discussione infinita sulle qualità del pilota. Lo stesso ragionamento non si adatta (per ovvi motivi) a nessun altro pilota della 8 ore.
purtroppo motogranprix e’ diventata una pagina scandalosa…. dove tutto e’ possibile… da offendere la famiglia ad augurare il peggio agli eroi che mettono il cul@ su certi bolidi…. e la verita e’ che per la maggiore sono tifosi del peggior m@fioso mai esistito nello sport. colui che puo’ fare cio’ che vuole in moto e nella vita. quello che dice che ducati e l’italia sono una merd@! e i babbotifosi lodifendono ogniqual volta corra. in poche parole pagina di merd@! come la maggiore degli utenti che scrive!
Povero testone.. Stigmatizzi quello che ritieni un comportamento sbagliato dei tifosi di Rossi senza renderti conto che fai esattamente lo stesso e proprio in questa pagina.. Punti il dito x condannare mentre fai le stesse cose.. È proprio questo atteggiamento che ti rende uno dei più validi esponenti dei “SOLITI IDI0TI”
..cosa cerchi di redimerti? non mi sembra affatto tu sia un santarellino.. se guardi gli altri post su altri piloti es. Rossi,
tu sei uno dei primi della lista da te citata che sparge a dx e sx…
se vogliamo rendere questo sito piu piacevole dipende da noi..
spesso a scrivere con il dente avvelenato..
certo..se io ho simpatia per Rossi e tu lo insulti certo non non te la lascio passare..
dallo scherzo all’offesa c’è una bella differenza e voi la passate spesso..
..forse perchè di base Rosicate..
testicoloner da quello che scrivi deduco che tu un qualche problemino serio devi avercelo! sec me sei uno di quei depressi che sniffano le mutandine sporche dalla cesta della biancheria della mamma….
mai offeso rossi e la sua famiglia… mai offeso nessuno qui dentro se prima nn sono stato attaccato…
quindi nn parlate per un caxxo.
avete trovato un posto dove potete scrivere,offendere e pure minacciare senza che nessuno interviene.
ribadisco che e’ una pagina di merd@
..ribadisco che tu ci metti tanto del tuo per renderla tale..
poi certo che tanto nessuno controlla e quello è una cosa davvero schifosa..
“e la verita e’ che per la maggiore sono tifosi del peggior m@fioso mai esistito nello sport. colui che puo’ fare cio’ che vuole in moto e nella vita. quello che dice che ducati e l’italia sono una merd@!” Lo riconosci questo pezzo di “alta letteratura” testone..?? L’ha scritto un “grande letterato” che sostiene di non aver mai offeso Rossi…. In un colpo solo hai offeso Rossi (mafioso) e i suoi tifosi, i quali sostengono un “mafioso” ben sapendo che lo è.. In ultimo ci hai messo 2 menzogne belle e buone, (ducati e l’italia sono una merd@) che Rossi non si è mai sognato di dire.. Poi dopo avere scritto queste KA22ATE te ne esci fuori come un anima bella a lamentarti di come sia diventato volgare (ohibò..) questo sito.. MA CI FACCI IL PIACERE…… Sei ridicolo come pochi povero testone un vero caso umano di IDI0ZIA galoppante………..
primo nn e’ un offesa ma pura verita’… nn ho dato ne del figlio di p…..a a rossi ne alle persone che lo difendono anche quando sbaglia…
secondo uno che evade piu’ di 100 milioni e risolve la cosa con niente o e’ un mafioso o nn saprei come chiamarlo… terzo nn mi venire a dire che nn sia mai stato protetto e aiutato da regolamenti scandalosi perche’ saresti bugiardo… quarto ti ricordo che pur di tenerlo in motogp lo zio ha pagatp il suo ingaggio e obbligato yamaha a farlo correre dopo la parentesi ducati. tutte menzogne?? sono offese?? io penso che siano piu’ offesinve i vari titoli che date voi. testicoloner… offese hai miei bambini…. alla famiglia…. ribadisco bella pagina di merd@!
Quindi, secondo te, dare del mafioso a qualcuno non è un offesa..?? Se stai parlando con totò riina forse no ma se lo dici a Rossi sicuramente sì, o forse tu hai le prove nel qual caso tirale fuori o parla con la magistratura, se invece non le hai TACI che è meglio.. Di tutto ciò che hai scritto solo 2 cose sono vere (una in modo parziale) cioè che Rossi ha evaso le tasse (anche se la storia è ormai stantia) ma non se la è cavata con niente come sostieni tu, ha patteggiato 70 milioni con il fisco.. Ti informo che il patteggiamento è uno strumento LEGALE a disposizione di tutti anche di te e di me non solo di Rossi, quindi hai detto una KA22ATA, come sempre.. Poi al riguardo mi dovresti spiegare xkè il “monegasco” percepisce soldi da Aprilia senza pagare un euro di tasse in quanto residente a montecarlo TUTTORA ma questo pare non urtare la tua sensibilità come la vicenda del 46 di 5 anni fa… Con il non trascurabile particolare che da allora Rossi paga tutte le tasse fino all’ultima lira a differenza di altri… Cos’è hai la sensibilità a corrente alternata..?? O, sempre 2 pesi e 2 misure..??
La seconda cosa vera è che Rossi è tornato in yamaha x intercessione dello zio, però forse, dovresti anche dire che Lin Jarvis è ancora lì che ringrazia x averglielo “imposto”…. Direi anche che Rossi ha ripagato la “magnanimità” della yamaha a suon di risultati.. Risultati nei quali nessuno credeva, tantomeno voi dementi..!! X ultimo falla finita di fare il “chiagne e fotte” con la storia delle presunte offese alla tua famiglia che nessuno ha mai visto, sennò dicci chi è stato e mostraci il post incriminato.. Se queste pagine urtano la tua virginea anima adoperati tu x primo x renderle più vivibili invece di provocare e offendere sempre Rossi e i suoi tifosi vedrai che otterrai più rispetto in cambio, anche se so già che sono parole al vento….
vedi che scrivi ca22ate…. primo nn patteggio’ 70 milioni ma si difese dicendo che era colpa di badioli…. e alla fine se la cavo’ con 12 milioni di euro. se qui nn ci scappa il mafioso…. secomdo lin jarvis nn scommetteva un euro su rossi ma fu obbligato. e come tutti sanno i risultati arrivarono dopo 2 anni di yamaha(qualche domanda me la farei…) terzo se dici che nn e’ aiutato ti faccio l’elenco di tutte le scorrettezze impunite. quarto chiedi al tuo amico lyonn le offese che fece hai miei bimbi…. anche se continua a girarci intorno e a dire che nn e’ vero! io so quello che ha detto e scritto e mi fa schifo ricordarlo- vuoi altro fiscalista_???
Si, vorrei un pò più di onestà da parte tua ma mi rendo conto di chiedere troppo.. Dici fiscalista a me, quando sei tu che hai sollevato la questione fisco x l’ennesima volta, xkè non sai più a cosa attaccarti, sei proprio un fenomeno… Cmq se vuoi parlarne almeno fallo a ragion veduta non alla KA220 come fai sempre.. Rossi patteggiò x 60 milioni (entità della cifra evasa) dopo un’iniziale richiesta del fisco di 112, la cifra fu ridotta xkè Lui aveva cmq pagato delle tasse sia in inghilterra che in italia, quindi quelle cifre furono tolte dal computo totale. Come vedi la cifra era 60 milioni non 100 come da te sostenuto, PRIMA KA22ATA.. Rossi ha pagato alla fine 35 milioni (non 12 come dici tu SECONDA KA22ATA) di tasse su 60 accertati xkè ha usufruito dell'”accertamento con adesione” con il quale l’evasore ottiene sconti sulle sanzioni in cambio di una fattiva collaborazione con il fisco. L’accertamento con adesione è uno strumento a disposizione di tutti non c’è bisogno di scomodare la mafia x questo… Cerca pure su internet e troverai tutto.. Ti ho confermato che la yamaha non voleva Rossi, nessuno avrebbe scommesso un soldo su di lui, ma prova a richiederglielo ora…………..!!!!!!!!!!! ROSSI NON E’ STATO AIUTATO, fammi pure l’elenco di tutte le presunte “scorrettezze impunite” e di fianco mettici anche l’elenco delle prove a supporto, senza le quali, tutto il tuo elenco rimane solo un ragliare d’asino.. Riguardo alle presunte offese alla tua famiglia di lyon, IO NON CI CREDO, primo xkè non ho mai visto niente del genere e cmq lui nega, secondo xkè tu hai dato ampie prove di essere un “chiagne e fotte” bugiardo e vittimista, quindi non sei meritevole di nessun credito.. In ogni caso, anche se, x ipotesi fosse vero, sarebbe stato un singolo episodio di un singolo utente, non è che tutti i tifosi di Rossi offendono la tua famiglia un giorno sì e l’altro pure, come tu lasci intendere, caro il mio vittimista…
ah lava’ a cap o ciuccio se perd acqua tiemp e sapon…
visto che hai ragione tu dammi tutti i link a disposizione sulla storia del fisco.
ti auguro di nn avere figli ed essere stato offeso da mer@ come e’ successo a me… altro checazz@ro.
sulle scorrettezze beh c’e’ poco da dire… elenchiamone 2 barra tre… chuiedi a gibernau a jerez,casey a laguna,a dovizioso lo scorso anno. ma naturalmente essendo io un pall@ro troverai anche qui scuse ben precise! ciao fiscalista!
ah dimenticavo e ripeto…. l.j e’ contento da circa un anno di rossi. e continuo a ripetere che si e’ avverato un grande miracolo!!!! dopo 3 anni e mezzo di inesistenza e’ rinato!!!!! i misteri della vita che naturalmente tu saprai spiegarmi
Trovateli da solo i link, uno furbo come te ci riesce di sicuro… A laguna anche Rossi l’ha subita da Marquez ma come sempre 2 pesi e 2 misure…. semplici episodi di gara, cmq prove please… Riguardo alla rinascita di Rossi, si ho una risposta: è un fenomeno e ha una determinazione mostruosa, quella che manca a Stoner… Ti saluto “chiagne e fotte”
c’e’ una differenza tra me e’ te…. io al sorpasso di marc a laguna dissi che era da penalizzare.. come dico sempre che nn si puo’ punire il maestro sull’alievo… vedi assen!
adesso mi dici di cercare da solo i link?? sei ridicolo davvero!
sulla rinascita di rossi probabilmente hai ragione come sempre.
Il sorpasso di Marc a laguna è stato regolarissimo anche ben realizzato secondo me.. Difatti Rossi l’ha presa a ridere.. Non c’è bisogno di link vai su google e digita “rossi, tasse” ti si aprirà un mondo.. evidentemente non sei furbo come pensavo…
X l’ultima, Lo so che ho ragione grazie.
vedi che sei sempre piu’ ridicolo…. rossi quando subi’ il sorpasso a laguna voleva fare reclamo!! fu l.j a dirgli che era meglio stare zitti! e a mio parere era l’unica volta che aveva ragione rossi a fare reclamo! ma persone piu’ intelligenti di te gli dissero che era meglio lasciar perdere dato che la porcata era stata fatta prima da lui.
comunque ti do ragione su tutto
Te come lo sai che Rossi voleva fare reclamo..?? Eri lí a laguna con loro..?? Dovrei credere alla parola di un KA22AR0 come te..?? Prove please..!!!
Niente vero..?? come sempre, con voi “soliti IDI0TI”, quando si chiede un riscontro delle vostre farneticazioni… Sei ridicolo come al solito, ma ormai ci sei abituato…..!!!!
@Testoner
entro per l’ennesima e spero ultima volta sull’argomento offesa ai tuoi bambini…
Spiega a tutti come posso aver offeso i tuoi figli, visto che più volte ho spiegato l’episodio e non hai mai ribattuto ma continui a dire che li ho offesi.
Sei proprio un ritardato mentale, è la ventesima volta che intervengo in merito e non hai ancora capito il discorso.
Avrai anche una certa disponibilità economica, come ti affretti a ribadire spesso ma non brilli certo per intelletto.
Credo… che l’unica offesa per la tua famiglia sia tu.
Io mi vergognerei a girare in mezzo alle persone in tua compagnia.
Attendo di scoprire come posso aver offeso tuo figlio, mentecatto.
Mi spiace darti del ritardato e mentecatto ma devo arrendermi all’evidenza: credevo ci facessi e invece ci sei.
Alla prossima.
hai ragione su tutto uomo di merd@.
come gia’ detto io una posizione nella vita me la sono creata… e ho una famiglia stupenda.
e tu lo sai bene visto che hai sbirciato sul mio profilo fb. ma come tutti i conigli sbirci e canti senza farti riconoscere.
tu nellla vita sei solo e pure ricchioner.
ecco questa e’ una categoria di persone che nn mi pento di offendere.
@Testoner
Come volevasi dimostrare, ci sei proprio.
Il tuo semi analfabetismo t’impedisce d’interpretare correttamente le parole che compongono le frasi e quindi per te il senso dei discorsi è buio totale.
Sei ancora in tempo a prendere la terza media con le 150 ore, la danno a tutti gratuitamente se si frequentano le lezioni.
Non sprecare quest’opportunità: comincerai a capire il senso delle frasi, i discorsi e anche tu riuscirai a leggere, scrivere e farti capire.
Buona giornata, “Capra”
meglio capra e felice che ricchioner e solo come sei tu.
ricordati che nella vita nn bisogna saper scrivere.
ma parlare e fare fatti.
io mi sono reso disponibile con nome e cognome con te.
ma tu sei solo stato capace di curiosare senza farti conoscere.
buona serata merd@
Esiste uno stretto legame rossi-stoner,entrambi due mezze seghe.
Non capisco chi dice grande Stoner si è rimesso in gioco, ma cosa ha fatto per essere grande???
Qualche giro. Mha!!!!!
..no no ma che dici! ..guarda che di giri ne ha fatti 5 oppure 8 perfino..
considerando che era una 24 ore..mìa màl!
..ehm 8 ore!
Lo stesso “furbone” (ligera) che ha scritto che stoner si è rimesso in gioco, ha anche scritto: “se avesse vinto (come era indirizzato a fare)” Quando è caduto, dopo pochi giri di gara, stoner era effettivamente in testa ma in una gara che dura 8 ORE le posizioni cambiano tantissime volte…. Come fai ligera a dire che era indirizzato a vincere…?? Hai la sfera di cristallo o era una semplice speranza..?? Più semplicemente hai perso un’altra occasione x tacere dignitosamente…….
forse parla cosi’ perche’ a differenza vostra che siete qui a c@zzeggi@re e offendere lui ha visto e si e’ informato.
casey guadagnava un eternita’ su tutti. ed e’ penso normale anche se guidava la peggior moto del lotto e nn sviluppata da rossi come la yamaha…. (perche’ la maggior parte di voi dice questo…)
normale perche’ un pilota di motogp del suo calibro fa la differenza contro la maggior parte di quelli che corrono.
basta vedere rossi edwards… smith espargaro… o altre accoppiate che anno corso e vinto la 8 ore.
quindi avete perso l’ennesima occasione per stare zitti!
ribadisco che avete trovato il porcile giusto dove potete dire le vostre c@xxate!
Io direi che forse, anzi sicuramente, parlate così xkè siete 2 incompetenti.. Al quinto giro di una gara di 8 ore corsa da squadre di tre piloti voi sapevate già chi avrebbe vinto..?? Questo purtroppo è il vostro livello di competenza.. Va bene che voi pensate che stoner sia superman ma il buon senso (se ne aveste un minimo) dovrebbe suggerirvi che al quinto giro una gara di 8 ore non è aperta è spalancata… L’unico vero dato di fatto è che la pole non l’ha fatta… Magari nel vostro mondo immaginario, stonercentrico, lui ha vinto la gara.. Un pò come Marquez che si sente il vincitore morale di assen.. Vorrà dire che nel vostro mondo immaginario Marc è in testa al mondiale e Stoner ha vinto la 8 ore di Suzuka, va bene così…??
I tifosi di rossi sono come lui…dei rikkioni di mjerda
Testicoloner, sniffamutandine!! Che ti sei bevuto? Andiamo a riprendere i tuoi post su rossi durante i 2 anni sul motocoltivatore? Tu, lingerie, fartman, tonyscarto, h7rrzx1 e pochi altri bambocci avete infamato a man bassa come farebbe il primo dei vigliacchi voltabandiera. Fatevene una ragione e calmatevi. Stoner non corre piu e rossi è in testa alla motogp. Ringraziate la rete che vi permette di dire stupidaggini a ruota libera senza che ci mettiate la faccia. Giullari della rete.
ti do pienamente ragione testa di parafango. io ho sempre dato del fio de na mignott@ a rossi e gli ho augurato il peggio… meno male che ci sei tu!!! al mio paese in questi casi si chiede scusa e si da la ragione a quelli come te.
quindi scusami
ti do la ragione!
anche smidollato sei!
ti do ragione!
Ma perchè non vi fate tutti una bella camomilla?
Bah. Io non capisco il cercare a tutti i costi (perchè il tifo “estremo” non lo consente) denigrare o gettere discredito su FENOMENI (perchè questo sono) che vanno a 350 all’ora e guidano in una maniera che nessuno di noi sarà in grado di raggiungere.
I fenomeni sono pochissimi ed invece di ammirarli, si cerca di gettare discredito su X pilota (in questo caso Rossi e Stoner).
Bah, io non capisco…. Amo un motociclismo diverso. Non il calcio.
testoner
Come procede la nuova sede?
@Testoner
Veramente so quel poco che tu hai riferito nel sito per il resto buio completo.
Tornando a noi e a questa pagina che non ti piace ma frequenti, come ho offeso i tuoi figli ominicchio?
Continui a fare la vittima (per me sei uno dei soliti quaqquaraqquà) o riveli a me e a tutti gli utenti ( che odi perché non sono ottusi come te) come ho offeso i tuoi figli?
Ciao mammoletta…, vai a piangere da chi ti ascolta…
Ultimamente ho cercato di evitarti, proprio per ciò che andrò a scrivere, ma tu, peggio di una zecca, continui a punzecchiare lo scr@to delle persone che non ti c@g@no mezzo. Nostalgia?
Veniamo al tuo post.
Come sempre ti accade, prendi una frase e la togli dal contesto nella quale è inserita e ti fai dei viaggi…. Era buono quello che hai provato almeno?
Di la verità, non hai capito proprio nulla del senso del mio post vero?
Non proseguo perchè qualunque utente qua dentro con un minimo di coerenza capisce immediatamente le c@zz@te che vai propinando a dx e a manca.
Sei per caso lo stesso bestlap che prima scrive che si è patteggiato (riferito a Rossi che qui non dovrebbe neppure comparire tra l’altro) per 70 milioni, poi 60 e infine ne ha pagati 35. Non sei tu quello che vuole le prove, fuori le prove di questi numeri sparati un po alla ” come viene”.
Lasciami perdere please, se voglio parlare con dei c@gli@ni, parlo coi miei. Te la ricordi questa frase vero?
X beslap