250cc – Warm Up Jerez – Barbera precede Lorenzo

250cc – Warm Up Jerez – Barbera precede Lorenzo250cc – Warm Up Jerez – Barbera precede Lorenzo

E’ di Hector Barberà il miglior tempo nel warm up della classe 250 a Jerez de la Frontera (Spagna), primo Gp della stagione 2006. Il pilota spagnolo del Team Fortuna Aprilia che ha girato in 1’45″335 ha preceduto il connazionale nonchè compagno di squadra e autore della pole Jorge Lorenzo di 150 millesimi.

Terzo tempo per Andrea Dovizioso, il pilota del Team Humangest sembra aver ritrovato il giusto feeling con la sua Honda per poter disputare una gara da protagonista anche se il divario con le Aprilia resta evidente. Alle sue spalle si è piazzato il compagno di squadra Yuki Takahashi seguito dal ceco Jacob Smrz, dal debuttante di categoria Marco Simoncelli, dal sammarinese Alex De Angelis, dal bergamasco Roberto Locatelli e da Alex Baldolini.

Decimo e undicesimo tempo per i fratelli Aoyama con Shuei (Honda) che precede Hiroshi (KTM). Tredicesimo tempo per Manuel Poggiali con l’altra KTM mentre l’argentino Sebastian Porto è quindicesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il