250cc – Test Jerez – Barbera debutta con il team Toth (e Rossano Brazzi)

250cc – Test Jerez – Barbera debutta con il team Toth (e Rossano Brazzi)250cc – Test Jerez – Barbera debutta con il team Toth (e Rossano Brazzi)

Voltar pagina subito e pensare a riscattarsi. Questo il pensiero di Hector Barbera, indiscutibile talento del motociclismo degli anni Duemila (non è un caso che il suo manager è tale Gibo Badioli, il medesimo di Valentino Rossi), reduce da due stagioni così così (per non dir deludenti) nella 250cc. Dopo la convivenza impossibile con Jorge Lorenzo (i due non si amano, non si sopportano, si odiano), nel 2007 Barbera sarà l’uomo di punta del team Toth, che ha riportato sulla retta via della competitività Roberto Locatelli. In più, conferma della fiducia che gode dalla Aprilia, avrà al proprio box Rossano Brazzi, che in 250cc ha assistito da Rossi a Melandri passando per Poggiali e tanti altri. Già nei primi test di Jerez Barbera è andato molto bene, ma cosa più importante sono le prime sue sensazioni con la nuova squadra…

“Per me è una nuova avventura, e a cominciare da come sono andati questi primi test sono convinto che nel 2007 potrò far bene”, ha commentato un soddisfatto Hector Barbera. “Senza l’infortunio quest’anno avrei potuto lottare per il titolo, ma ormai ho messo tutto alle spalle e sono determinato a far bene nella prossima stagione. Correre con l’assistenza di Rossano Brazzi è un valore aggiunto fondamentale: lo dimostrano questi test, dove sono andato molto più forte del GP 2006…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati