250cc – Phillip Island QP2 – Barbera è preoccupato


Con evidenti problemi nella messa a punto, Hector Barbera non è riuscito a migliorare i tempi di ieri, ritrovandosi solo in settima posizione in griglia. Il valenciano del team Fortuna Aprilia è estremamente deluso e preoccupato in vista di domani: praticamente l’esatto contrario di Jorge Lorenzo.
“Sono molto preoccupato perchè non riusciamo a trovare una soluzione ai problema di messa a punto. Non riesco a mettere la moto dove voglio, dato che il posteriore non mi trasmette fiducia e la ruota mi da la sensazione che da un momento all’altro posso volare via. Quando apro il gas, pattina e non mi da trazione. Questi contrattempi tecnici non sono nuovi. Li abbiamo già avuti nei piccoli tracciati con salite e discese, come a Donington, Sachsenring e adesso a Phillip Island. Abbiamo tentato di tutto, ma senza esito. Ci rimane il warm up per cercare il miracolo, e io non penso di abbassare la guardia anche se, è chiaro, non andiamo come ci piacerebbe ed altri piloti possono contare su un lavoro pìù avanzato”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login