250cc – Losail Warm Up – Bautista davanti


Alvaro Bautista ha fatto registrare il miglior tempo nel Warm Up, segnando allo scadere il crono di 2’02″327 sebbene sia rimasto a lungo al comando della classifica con la propria Aprilia del Mafre Aspar Team. Il poleman della gara che scatterà questa sera precede Roberto Locatelli, secondo con la Gilera ufficiale e staccato di 197 millesimi, che precede Gabor Talmacsi e le Honda di Hiroshi Aoyama, Ratthapark Wilairot ed Hector Faubel.
Settimo è invece Barbera, davanti a Mattia Pasini e Alex Debon, mentre Thomas Luthi chiude la top ten di questo Warm Up in Qatar. Chiudendo il bilancio degli italiani c’è Raffaele De Rosa in dodicesima posizione, mentre Alex Baldolini è 17° con l’Aprilia del WTR San Marino Team.
Il pilota italiano è davanti a Mike Di Meglio, a sopresa solo 18° dopo che ieri ha ottenuto un tempo che gli consentirà di partire dalla prima fila.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			





![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login