250cc – Jerez Gara – Microfono al podio

250cc – Jerez Gara – Microfono al podio250cc – Jerez Gara – Microfono al podio

Mika Kallio (Vincitore)
“Con Luthi è stata una bella battaglia, poi lui è caduto ed ero tranquillo del terzo posto. Stavo controllando e (ridendo) è arrivato l’ultimo giro, è stata una vittoria inaspettata che quantomeno ripaga gli sforzi dei test invernali, adesso penso a Estoril dove penso che la KTM può avere delle possibilità di far bene.”

Mattia Pasini (2° classificato)
“E’ stato un weekend molto difficile, si è concluso con un risultato inaspettato. Abbiamo faticato venerdì e sabato con dei problemi, sono stato anche male sul piano fisico. Questa mattina abbiamo lavorato bene, la moto oggi me la sentivo meglio. Son partito male, ma non per colpa mia, Espargaro è arrivato lunghissimo e mi ha portato fuori traiettoria. A quel punto ho cercato la rimonta, ma era difficile, perchè gli altri andavano forte e io non ero a posto. Poi all’ultimo giro Bautista e Simoncelli sono caduti, io ho spinto al massimo e son riuscito a chiudere in seconda posizione passando Takahashi. Una gara incredibile!!”

Yuki Takahashi (3° classificato)
“E’ un risultato davvero incredibile, inaspettato. Oggi ho cercato di fare la mia gara, dopo qualche giro ho iniziato a imprimere un buon ritmo e ho passato alcuni piloti. Potevo fare secondo, ma Pasini mi ha passato in rettilineo, la sua moto aveva qualcosa in più in accelerazione.. pazienza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il