250 cc – Test a Jerez per le Aprilia la prossima settimana

250 cc – Test a Jerez per le Aprilia la prossima settimana250 cc – Test a Jerez per le Aprilia la prossima settimana

Dal 24 al 26 febbraio prossimi, i team Aprilia della 250 e 125 scenderanno in pista a Jerez per una tre-giorni di test in vista della stagione 2005. C’è grande attesa per vedere il debutto da ufficiale 100 % Aprilia di Alex De Angelis e Simone Corsi, vestiti con i colori della “nazionale” del team MS Aprilia Italia Corse, sotto la direzione tecnica rispettivamente di Giovanni Sandi e Rossano Brazzi.

Sarà anche interessante seguire il ritorno di Casey Stoner in 250cc con il team di Lucio Cecchinello (e di Roberto Locatelli, da due stagioni fuori dalla quarto di litro), così come Chaz Davies, sesto a Phillip Island e Valencia, che ha preferito restare con l’Aprilia Germany rispetto ad un posto di primo piano nel British Superbike. Chiuderanno la pattuglia dei team Aprilia a Jerez le squadre di Matteoni, Semprucci e Noccioli, con alcune novità ai kit delle Aprilia RSV 250.

Perchè sebbene Noale sia passata nelle mani di Colannino e del Gruppo Piaggio (e l’abbandono dalla MotoGp ha lasciato un brutto segno in Aprilia Racing), la voglia di vincere con le 250 e 125 resta immutata… Da tradizione Aprilia.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati