250 cc – Jerez – Ottimo 4° posto per Dovizioso

250 cc  – Jerez – Ottimo 4° posto per Dovizioso250 cc  – Jerez – Ottimo 4° posto per Dovizioso

Andrea Dovizioso e Yuki Takahashi partivano dalla 3° fila dopo un week end pieno di lavoro alla ricerca della configurazione migliore per i due esordienti della 250. Il Campione del mondo in carica della 125 è riuscito a strappare un ottimo quarto posto su un circuito a lui non congeniale. Il campione giapponese in carica è stato fermato da un problema tecnico nel corso di una bella prova.

Andrea Dovizioso: “Sono il primo degli esordienti nella classe 250 e tagliare il traguardo in 4° posizione in una pista che non mi piace va benissimo. Le condizioni erano difficili a causa del vento e della sabbia e non avevo molto feeling sull’anteriore anche se la moto andava molto meglio dei giorni scorsi. Ora è il turno dell’Estoril: una pista che mi piace ma sulla quale non ho mai provato con la 250”.

Yuki Takahashi: “Anche se non ho terminato la gara sono soddisfatto di questo esordio. Sono partito bene e il mio passo era molto buono. Se un problema tecnico non mi avesse prima rallentato e poi fermato sarei potuto anche arrivare sesto o settimo! Sono sereno perché conosco il potenziale della mia Honda e della squadra: faremo delle belle gare”.

Kopron racing World

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati