250 cc – Estoril – Doppio ritiro per il Team Campetella
Estoril (Portogallo), domenica 17 aprile 2005 – Giornata nera come l’odierno cielo portoghese per il Team Campetella Racing che, sulla pista semi-dry del circuito di Estoril, ha visto entrambi i piloti della sua scuderia ritirarsi dalla gara. EROS BRACONI (Team Manager): “Una giornataccia per noi! Hugo non è riuscito a completare il primo giro per lo spegnimento della moto dovuto all’ imbrattatura del motore causata, forse, da un’infelice partenza. Per quanto riguarda Alex, le incerte condizioni atmosferiche sono state complice del suo ritiro in quanto dopo il warm up sul bagnato i meccanici avevano optato per una messa a punto di sospensioni morbida che, sulla pista semi-asciutta in gara causavano scivolamento della moto e dunque il pilota ha preferito ritirarsi”.
HUGO MARCHAND ritirato al 1° giro: “Non so che dire perché onestamente non so spiegarmi cosa sia successo in gara. Peccato perché stamattina avevamo risolto i problemi con la forcella anteriore e, dopo un buon warm up, avrei potuto fare anche una bella gara”.
ALEX BALDOLINI ritirato al 17° giro: “Non riuscivo a guidare la moto. Ho provato un po’ ma quando ho visto che non c’era niente da fare ho preferito interrompere la mia gara. Peccato perché sull’asciutto avevo trovato un buon setting ed ora se ne riparlerà in Cina”.
Campetella Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login