250 cc – Barcellona – Microfono al podio
L’avevamo detto nella news del warm up, ad Andrea Dovizioso in questo Gp di Spagna mancava solo la vittoria, la prima nella classe 250 che puntualmente è arrivata dopo una gara a tre con Locatelli e De Angelis. Alla fine è arrivato anche Lorenzo che partito male ha recuperato ma non più in la del secondo posto. Ora Dovizioso ha 25 punti di vantaggio in classifica generale proprio sul pilota spagnolo dell’Aprilia.
Andrea Dovizioso (Vincitore – nella foto)
“E’ stata una gara tattica, sul rettilineo perdevo qualcosa e alla fine ho fatto una staccata pazzesca per passarli. E’ una sensazione stupenda, era da troppo tempo che non la vivevo (da quando era nella classe 125). Alla fine ho cercato di imporre il mio ritmo e ce l’ho fatta.”
Jorge Lorenzo (2° classificato)
“All’inizio sono stato rallentato ed ho perso contato con i primi. Oggi non potevo fare di più, dobbiamo ancora lavorare. Problemi familiari? Non incidono sulle mie prestazioni.”
Alex De Angelis (3° classificato)
“Con Locatelli ci siamo toccati ma son cose che fanno parte della gara, eravamo in bagarre e non c’è stato nulla di scorretto. E’ stata una bellissima gara, devo ringraziare la squadra e l’Aprilia. Va bene così.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login