250 cc – Assen QP1 – Dovizioso 8°, Takahashi 13°

250 cc – Assen QP1 – Dovizioso 8°, Takahashi 13°250 cc – Assen QP1 – Dovizioso 8°, Takahashi 13°

Andrea Dovizioso: “Sono ottavo ma contento perché la mia Honda è abbastanza a posto. Non sono riuscito a sfruttare al meglio la gomma da gara e questo mi permette di affermare che ho ancora margini per migliorarmi.

Dopo la brutta caduta di Barcellona, questa settimana ho fatto tutte le terapie possibili per ritornare velocemente in forma. Stamattina ho fatto il turno di libere senza prendere alcun farmaco ma sono andato un po’ in crisi: avevo male al ginocchio, alla schiena e pure la spalla si faceva sentire; non riuscivo a spostarmi sulla sella come il tracciato richiede. Così ho deciso di ritornare in clinica prima del turno ufficiale e grazie al loro aiuto, come al solito, ho ottenuto un buon risultato riuscendo a gestire meglio la moto. Sinceramente speravo di essere più avanti nella griglia provvisoria ma mi sento comunque tranquillo e fiducioso”.

Yuki Takahashi: “Devo dire che sono contento del mio risultato di oggi: la moto è abbastanza a posto di ciclistica e mi sono trovato subito bene. Questo tracciato mi piace molto e nonostante sia considerato da tutti difficile, io l’ho trovato più semplice di altri. Sono convinto di poter fare ancora meglio domani, sperando non piova come molti prevedono”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati