125cc – Shanghai QP1 – Bradl precede Smith
Un inizio per una classifica sorprendente. Stefan Bradl, portacolori del team Kiefer, ha preceduto tutti nella prima sessione di qualifiche ufficiali della 125cc a Shanghai. Il tedesco figlio d’arte ha tenuto testa a Bradley Smith, staccandolo di 57 millesimi grazie al crono di 2’13″218 in sella alla bianca Aprilia RSA #17. La classifica, tuttavia, è più che mai avvincente: 13 piloti in un secondo, grande competitività nelle primissime posizioni grazie alla presenza di protagonisti come Terol, Corsi, Talmacsi e Gadea.
Tutti molto vicini con la lotta per la pole sul filo dei millesimi, con Simone Corsi subito ben piazzato, quarto. Si può dire altrettanto di Raffaele De Rosa, settimo e primo tra i piloti KTM, unica FRR125 nelle prime 18 posizioni. Un risultato che dimostra le qualità del pilota campano, in una giornata felice per i colori italiani: Iannone è infatti 12°, Bianco due posizioni dietro ed in netta risalita.
Male è andata a Lorenzo Zanetti, 21°, con Roberto Lacalendola 32° a precedere il rientrante Randy Krummenacher e Louis Rossi con l’unica Honda superstite.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login