125cc – Sepang QP2 – La pioggia lascia in pole Andrea Iannone

125cc – Sepang QP2 – La pioggia lascia in pole Andrea Iannone125cc – Sepang QP2 – La pioggia lascia in pole Andrea Iannone

La pioggia caduta a Sepang già nelle Free Practice 2 della classe 250cc non ha risparmiato neanche i piloti della classe 125, tempi quindi altissimi rispetto a ieri e schieramento di partenza dato quindi dalle QP1. A beneficiarne è stato il nostro Andrea Iannone che avendo conquistato ieri la pole provvisoria partirà quindi al palo nella penultima tappa del motomondiale 2008. Il pilota dell’I.C. Team che ieri aveva girato in 2’14″676 oggi è scivolato pur senza conseguenze. Domani quindi in prima fila ci saranno Iannone, l’ungherese Gabor Talmacsi su Aprilia del Team Bancaja Aspar, il britannico del Team De Graaf Aprilia, Danny Webb e la Derbi di Pol Espargaro.

In seconda fila Gli spagnoli Sergio Gadea, Joan Olive, Tomoyoshi Koyama e il nostro Simone Corsi. Aprirà invece la terza fila il neocampione Mike di Meglio, in sella alla Derbi. Tornando invece alla sessione odierna disputata con l’asfalto bagnato il più veloce in pista è stato Lorenzo Zanetti; il portacolori del Team ISPA KTM Aran ha infatti girato in 2’28.760, 1.625 meglio di Pol Espargaro e 1.626 meglio di Sergio Gadea. Come detto Andrea Iannone è stato vittima di una scivolata senza conseguenze fisiche ed ha comunque ottenuto il nono miglior tempo. Con la pioggia è andato forte Raffaele de Rosa, settimo mentre Simone Corsi ha realizzato in dodicesimo tempo. Ventinovesimo tempo invece per Marco Ravaioli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati