125cc – Sachsenring – Microfono al podio

125cc – Sachsenring – Microfono al podio125cc – Sachsenring – Microfono al podio

Mattia Pasini (Vincitore – nella foto)
“E’ stata una gara difficile, bella ma difficile. Ho montato un pneumatico più piccolo degli altri e all’inizio avevo qualche dubbio ma poi con il passare dei giri la fiducia è aumentata. Non credo di essere stata scorretto con Alvaro (Bautista, suo compagno di squadra e leader del mondiale) lui me l’ha fatto il giro prima sul dritto; io sono corretto con chi è corretto con me altrimento se mi punzecchiano rispondo. C’erano ordini di scuderia solo nel caso in cui Kallio fosse stato davanti ma io non li avrei rispettati comunque, avrei fatto la mia gara!!”

Alvaro Bautista (2° classificato)
“Sono veramente arrabbiato, per ben 2 volte abbiamo rischiato il contatto. All’ultima curva poi mi ha messo il ginocchio sulla carena (riferito a Pasini). Non c’erano ordini di scuderia e se fosse stata una vittoria pulita non mi sarei arrabbiato. Va bene comunque per il campionato.”

Lukas Pesek (3° classificato)
“Oggi ero troppo al limite, più di una volta ho rischiato di cadere. Poi ho fatto una gara d’attesa ma non siamo andati oltre il terzo posto. Ovviamente ci riproverò nei prossimi Gp.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati