125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce

125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce

I piloti della classe 125 hanno trovato un meteo instabile durante il warm up del Gran Premio d’Australia. La pioggia caduta ha lasciato tracce di umido sulla pista e con una temperatura di circa 18 gradi sull’asfalto in molti hanno preferito utilizzare inizialmente gli pneumatici rain.

Qualcuno ha azzardato gli slick ma i tempi fatti registrare nelle qualifiche sono rimasti molto lontani. In queste condizioni il più veloce in pista è stato il tedesco Sandro Cortese. Il pilota tedesco dell’Intact-Racing Team Germany ha infatti girato in 1’41″408 precedendo di 1″127 il leader del mondiale Nico Terol.

Terzo tempo per il poleman Johann Zarco; il pilota del Team Avant-AirAsia-Ajo si è messo alle spalle lo spagnolo Adrian Martin, il finlandese Niklas Ajo (Team TT Motion Events Racing), il britannico Danny Webb (Mahindra Racing), Luis Salom (RW Racing GP) e Louis Rossi (Matteoni Racing). Chiudono la Top Ten Marcel Schrotter (Mahindra Racing) e Joan Perello (Matteoni Racing).

Primo dei piloti italiani è Alessandro Tonucci, quindicesimo con l’Aprilia del Team Italia FMI. Seguono Manuel Tatasciore 23esimo e “Gigio” Morciano 30esimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il