125cc – Phillip Island FP2 – Kallio è il più veloce

125cc – Phillip Island FP2 – Kallio è il più veloce125cc – Phillip Island FP2 – Kallio è il più veloce

E’ di Mika Kallio il miglior tempo delle FP2 della classe 125 a Phillip Island, nel GMC Australian Grand Prix. Il pilota della KTM che l’ha ottenuto con il crono di 1’36″726 precede di 36 millesimi il leader del mondiale Alvaro Bautista che a sua volta è seguito dalla Derbi del Ceco Lukas Pesek che accusa un ritardo di 80 millesimi dallo spagnolo dell’Aprilia.

Con il quarto tempo troviamo Sergio Gadea, il pilota del Team Master Aspar Martinez compagno di squadra di Alvaro Bautista nonchè connazionale precede le Honda dello svizzero Thomas Luthi e dell’ungherese Gabor Talmacsi. Alle loro spalle c’è Mattia Pasini con l’Aprilia che precede 3 spagnoli, rispettivamente Hector Faubel, Juan Olive (entrambi su Aprilia) e Julian Simon (KTM).

Il milanese FabrizioLai che nelle FP1 era stato il più veloce è undicesimo e precede Raffaele de Rosa, Niko Terol e Mike di Meglio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il