125cc – Mugello Qualifiche – Sandro Cortese in pole position

125cc – Mugello Qualifiche – Sandro Cortese in pole position125cc – Mugello Qualifiche – Sandro Cortese in pole position

Il pilota tedesco, ma di chiare origini italiane, Sandro Cortese ha ottenuto la pole position al Mugello con la Derbi del team Ajo. Alla seconda pole in carriera, Cortese ha avuto la meglio su Pol Espargaro caduto al termine della sessione senza conseguenze fisiche, ma anche delle Aprilia del team Aspar di Bradley Smith e Nicolas Terol che chiudono la prima fila.

Solo sesto tempo invece per Marc Marquez che si è visto precedere anche dallo svizzero Randy Krummenacher, sorpresa delle qualifiche, ma comunque davanti a Esteve Rabat (3° in campionato) ed Efren Vazquez, come il compagno di squadra Pol Espargaro anche lui caduto negli ultimi minuti.

Il primo italiano in classifica è la wild card Alessandro Tonucci con il team Junior GP davanti al compagno di squadra Luigi Morciano. Più staccato Simone Grotzkyj Giorgi, 20°, seguito da Moretti (22°), Savadori (24°), Gabrielli (25°), Tarozzi (26°), Pontone (28°), Marconi (30°) e Ravaioli (32°) con la Lambretta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125 Qualifica Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati