Moto2 – Mugello Prove Libere 2 – Sergio Gadea in prima posizione

Moto2 – Mugello Prove Libere 2 – Sergio Gadea in prima posizioneMoto2 – Mugello Prove Libere 2 – Sergio Gadea in prima posizione

L’esordiente Sergio Gadea, pilota spagnolo del team Pons, ha ottenuto il miglior tempo nell’ultima sessione di prove della Moto2 al Mugello in 1’56.244 con la sua Kalex. Gadea ha sorpreso tutti lasciandosi alle spalle l’ex campione del mondo della 125cc Thomas Luthi, Moriwaki del team Interwetten, separato di soli 17 millesimi.

Al terzo posto c’è Andrea Iannone, quarto ieri ed in gara a Le Mans con la Speed Up, migliore degli italiani riuscendo a star davanti ad un altro ex-iridato della 125 come Mike Di Meglio (Suter del team Aspar) e Simone Corsi, quinto con la Motobi del team JIR.

Nei primi dieci anche Ratthapark Wilairot sesto seguito da Julian Simon e Karel Abraham che, a Le Mans, hanno lasciato la RSV Motor per correre rispettivamente con Suter e FTR.

Recupera Raffaele De Rosa che si è portato in 15° posizione con la Tech 3, mentre Alex Baldolin i è 17°, Mattia Pasini 22°, Niccolò Canepa 26° davanti a Roberto Rolfo e Claudio Corti. Male il leader del mondiale Toni Elias, addirittura 20°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio