125cc – Losail FP2 – Julian Simon al vertice, segue Terol

125cc – Losail FP2 – Julian Simon al vertice, segue Terol125cc – Losail FP2 – Julian Simon al vertice, segue Terol

Julian Simon ha comandato anche l’ultima sessione di prove libere della 125cc del Commercialbank Grand Prix del Qatar a Losail. Il pilota del Bancaja Aspar Team su Aprilia ha segnato il miglior crono in 2’07″578, precedendo in graduatoria Nicolas Terol, il quale con l’Aprilia del Jack & Jones Team ha spiccato questo riferimento cronometrico proprio allo scadere.

Per tutto il turno ha invece dominato Simon, nonostante buone notizie giunte dagli italiani: Andrea Iannone è 3°, mentre Simone Corsi (Jack & Jones – Aprilia) ha recuperato ritrovandosi adesso in ottava posizione. Nei piazzamenti di vertice troviamo anche Smith, quarto a precedere Cortese, Gadea e Redding, mentre la top ten è chiusa dalla KTM di Marc Marquez e dalla Aprilia del giovanissimo Jonas Folger.

Gli altri italiani vedono la 19° piazza con Lorenzo Zanetti, 22° Luca Marconi, 25° Lorenzo Savadori, 30° Luca Vitali. Nei quaranta minuti a disposizione si sono registrate le cadute di Pol Espargaro ed un problema tecnico alla Haojue di Matthew Hoyle, debuttante nel Motomondiale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati