125cc – Le Mans FP2 – Mattia Pasini al comando
Mattia Pasini è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del “GP Alice de France” classe 125 a Le Mans. Il pilota del Team Polaris World ha fermato il cronometro sul tempo di 1’43″578 mettendo ben 635 millesimi tra lui e il vincitore di Shanghai Lukas Pesek. Pasini che fino ad ora ha raccolto poco in gara spera che Le Mans possa essere la gara della svolta visto il divario in campionato che ormai si è fatto molto pesante (ben 65 punti dal leader Pesek). Ottima la performance del giovane britannico Bradley Smith, il pilota del Team Honda Repsol è infatti terzo e dimostra di trovarsi a suo agio sulla pista francese; Smith che ha girato in 1’44″224 precede gli spagnoli del Team Aprilia Bancaja Aspar Sergio gadea ed Hector Faubel.
La KTM si Tomoyoshi Koyama è settima davanti al poleman provvisorio Gabor Talmacsi è settimo (1’44″733) e ai francesi e piloti di casa Alexis Masbou e Mike Di Meglio entrambi su Honda. Il romano Simone Corsi e il napoletano Raffaele De Rosa sono rispettivamente undicesimo e dodicesimo mentre Lorenzo Zanetti è quattordicesimo.
Gli altri italiani sono Stefano Bianco diciassettesimo, Simone Grotzkyj diciannovesimo, Andrea Iannone ventiduesimo, Dino Lombardi ventiquattresimo, Federico Sandi venticinquesimo e Roberto Tamburini trentunesimo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login