125cc – Krummenacher si infortunia in allenamento, non correrà a Jerez!

125cc – Krummenacher si infortunia in allenamento, non correrà a Jerez!125cc – Krummenacher si infortunia in allenamento, non correrà a Jerez!

La KTM in 125cc perde pezzi. Piloti, in particolare. Nella schiera degli infortunati, ha raggiunto Marc Marquez (Repsol KTM) Randy Krummenacher, schierato direttamente dalla casa austriaca con i colori Red Bull. Il giovane pilota di Zurigo si è infatti presentato a Jerez malconcio, complice una caduta in mountain bike a pasquetta durante una sessione di allenamento. “Krummy” non ha informato nessuno della propria squadra, convinto di poter correre senza problemi a Jerez. Purtroppo per lui i dolori (al petto, in particolare) si sono intensificati proprio alla vigilia del Gran Premio, e così ha comunicato ai responsabili KTM l’accaduto.

Prontamente visitato dal Dottor Costa, è stato deciso di non correre a Jerez, anche per delle sospette lesioni interne. Ulteriori aggiornamenti saremo in grado di fornire nelle prossime ore: quel che è certo, se fosse davvero andata così la dinamica dell’infortunio, il buon Krummenacher l’ha davvero fatta grossa, in primis non comunicando alla squadra la botta patita in allenamento.

Il team Red Bull KTM si ritrova così una moto ferma ai box ed un pilota infortunato. Conoscendo Harald Bartol, non la prenderà benissimo.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati