125cc – Jerez QP2 – Pesek: ”All’inizio della sessione non c’ero con la testa”

125cc – Jerez QP2 – Pesek: ”All’inizio della sessione non c’ero con la testa”125cc – Jerez QP2 – Pesek: ”All’inizio della sessione non c’ero con la testa”

Nel tracciato dove l’anno passato colse un’ottima seconda posizione, Lukas Pesek ha ottenuto oggi a Jerez il terzo tempo nelle Qualifiche della 125cc. Il pilota ceko della Derbi-Seedorf ha provato a conquistare la pole position, salvo poi vedersi superato da Gabor Talmacsi e Mattia Pasini. In ogni caso Lukas è fiducioso in vista di domani: la sua Derbi va forte e sul passo lui sembra essere davvero in una posizione privilegiata…

“All’inizio del turno non c’ero con la testa: ho commesso parecchi piccoli errori e non riuscivo ad ingranare”, sincera Lukas Pesek. “Dopo lo stop in box mi sono come ritrovato e ho iniziato a tirare sempre di più, giro dopo giro. Sono contento perché la mia Derbi va veramente forte e il tempo l’ho ottenuto nonostante ci fosse un sacco di traffico in pista. Per la gara domani sarà fondamentale avere un buon passo… sono fiducioso”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez