125cc – Jerez Prove Libere 1 – Espargaro il più veloce

125cc – Jerez Prove Libere 1 – Espargaro il più veloce125cc – Jerez Prove Libere 1 – Espargaro il più veloce

Nella prima sessione di prove libere della classe 125 sul circuito di Jerez, prima gara europea della stagione 2010, è Pol Espargaro con la Derbi del Tuenti Racing a segnare il miglior tempo in 1’47.327, precedendo proprio al termine dell’unico turno del venerdì Marc Marquez, autore della pole position a Losail, staccato di 121 millesimi di secondo.

Sono tre i piloti spagnoli nelle prime tre posizioni: dietro a Espargaro e Marquez c’è un’altra Derbi, la numero 7 di Efren Vazquez che è salito sul podio in Qatar, che ha preceduto il pilota tedesco Sandro Cortese. Sono pertanto addirittura quattro le moto Derbi nella top-4!

In quinta posizione Nicolas Terol, vincitore del primo Gp 2010 a Losail con l’Aprilia del Bancaja Aspar Team, che ha preceduto Esteve Rabat (Blusens STX – Aprilia) e Bradley Smith, settimo anche se con 1 secondo e 9 decimi dalla prima posizione.

Nono è a sorpresa l’olandese Jasper Iwema, pilota del team CBC Corse, davanti a Danny Webb, così come Zarco scivolato nel corso delle prove. Il primo italiano è Lorenzo Savadori (Matteoni Racing), 17°, mentre è 21° Luca Marconi (Ongetta Team), 25° Riccardo Moretti (Fontana Racing) all’esordio, 30° Marco Ravaioli con la Lambretta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125 Prove Libere 1 Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il