125cc – Jerez – Due punti in extremis per Terol


Nicolas Terol dopo delle a dir poco deludenti qualifiche (23° tempo) ha chiuso in 14° posizione oggi il Gran Premio di Spagna riservato alle 125cc a Jerez de la Frontera. Il portacolori della Derbi-Seedorf ha realizzato una discreta rimonta, cogliendo due punti che muovono un pò la classifica in attesa di ritrovare sè stesso e di tornare ad essere a tutti gli effetti una promessa del motociclismo spagnolo…
“Partire dalle retrovie non è mai facile: devi dare il massimo e sei sempre in tensione”, afferma Nicolas Terol. “Io ho cercato di recuperare più posizioni possibili, la mia Derbi era ok ma ci sono anche gli altri e fare una gara in rimonta richiede una costante concentrazione. Basta abbassare un attimo la guardia e qualcuno ne approfitta subito. Comunque ho ritrovato un po’ di fiducia in me stesso per far meglio ad Istanbul”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)















You must be logged in to post a comment Login