125cc – Estoril QP2 – Faubel vuole vincere


Primo degli umani, dietro all’alieno-Alvaro Bautista. Già una buona base di partenza per Hector Faubel, che in attesa della gara-evento in casa tra due settimane all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia spicca il secondo tempo nelle Qualifiche della 125cc a Estoril. Il pilota spagnolo di Aspar Martinez si è mostrato sempre costante, e sebbene “Batigas” sia imprendibile lui potrebbe riservare sorprese…
“Sono convinto che potevo essere in pole position”, ha sincerato Hector Faubel. Dopo un buon giro ho provato a ripetermi ma sono arrivato lungo ad una curva, mentre nel successivo tentativo ho incontrato traffico. Sono dispiaciuto ma comunque soddisfatto perchè sono a posto qui a Estoril e la mia moto è decisamente competitiva. Sarà difficile lottare con Alvaro, ma io ci proverò, specialmente a Valencia tra due settimane…”
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			





![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login