125cc Brno, Warm Up: Zarco davanti a Terol

125cc Brno, Warm Up: Zarco davanti a Terol125cc Brno, Warm Up: Zarco davanti a Terol

Johann Zarco ha dominato il warm up della classe 125cc a Brno, undicesimo appuntamento del motomondiale 2011 e teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca. Il pilota del Team Avant-AirAsia-Ajo ha girato in 2:08.462 mettendosi alle spalle per 299 millesimi il poleman nonchè leader del mondiale Nico Terol. Il centauro del Team Bankia Aspar ha cercato fino all’ultimo di strappare il miglior tempo a Zarco senza però riuscirci.

Terzo è invece Sandro Cortese (Intact-Racing Team Germany) che accusa un distacco da Zarco di 1.053 e che precede gli spagnoli Alberto Moncayo (Andalucia Banca Civica), Efren Vazquez (Avant-AirAsia-Ajo), Sergio Gadea (Blusens by Paris Hilton Racing), ed Hector Faubel (Bankia Aspar Team). Chiudono la Top Ten il britannico Danny Kent (Red Bull Ajo MotorSport) e Jasper Iwema con l’Aprilia del Team Ongetta-Abbink Metaal.

Primo dei piloti italiani è Simone Grotzkyj Giorgi 15esimo e davanti al francese Alexis Masbou e al connazionale Luigi Morciano (Team Italia FMI). Ventunesimo tempo invece per Francesco Mauriello (WTR-Ten10 Racing)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Warm Up Brno - Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - Repubblica Ceca - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il