125cc – Brno Warm Up – Bradley Smith è il più veloce

125cc – Brno Warm Up – Bradley Smith è il più veloce125cc – Brno Warm Up – Bradley Smith è il più veloce

Bradley Smith è stato il più veloce nel warm up della classe 125 sul circuito di Brno, dove alle ore 11 prenderà il via l’undicesima prova del motomondiale della suddetta categoria. L’inglesino del Team Polaris World ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’09″707, tempo ottenuto in condizioni di asciutto con 17° nell’aria e 14 sull’asfalto. Smith ha preceduto di 596 millesimi l’Aprilia del Team Grizzly del tedesco Stefan Bradl e di 785 millesimi quella del Team Bancaja Aspar del campione in carica Gabor Talmacsi.

Quarto tempo per lo spagnolo Nicolas Terol, il pilota del Team WRB Jack & Jones che ha girato in 2’10″500 si è messo alle spalle i connazionali Joan Olive e Pablo Nieto e il napoletano della KTM Raffaele de Rosa. Dietro al pilota del Team Onde 2000 troviamo il leader della classifica iridata Mike di Meglio su Derbi del Team Ajo MotorSport, Andrea Iannone su Aprilia dell’I.C. Team e i britannici Scott Redding e Danny Webb.

Dodicesimo tempo per Simone Corsi, il romano che in classifica generale è secondo a trenta punti dal francese Mike di Meglio precede gli spagnoli Marc Marquek (KTM) ed Efren Vazquez (Aprilia Blusens Junior). Trentesimo e trentaduesimo tempo rispettivamente per Lorenzo Zanetti e Marco Ravaioli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati