125cc – Brno QP2 – Kallio: ”Per domani mi serve solo un pò di fortuna”

125cc – Brno QP2 – Kallio: ”Per domani mi serve solo un pò di fortuna”125cc – Brno QP2 – Kallio: ”Per domani mi serve solo un pò di fortuna”

Sono bastati 25 millesimi a Mika Kallio per conquistare la personale dodicesima pole position nella 125cc. Il finlandese della KTM scatterà dunque dalla prima posizione in griglia domani a Brno, cercando di vincere e, se possibile, recuperare qualche punto in classifica generale sull’imprendibile Alvaro Bautista…

“Era difficile riuscire a trovare pista libera per poter effettuare un buon giro”, così ha detto Mika Kallio al termine delle qualifiche. “Dopo l’ultima sosta ai box, dove abbiam cambiato gomme e regolazioni delle sospensioni, sono sceso in pista e ho dato il massimo, non ho risparmiato proprio niente. Ci voleva questa pole position, è un bel modo di tornare dalla vacanze estive. In questo mese ho avuto l’occasione di riposarmi e ricaricare le batterie, e domani vorrei rientrare con un successo. Quel che forse ci servirà è un pò di fortuna…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati